+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    04/02/2013

Western Digital HDD 4TB ( WD4000F9YZ )

Ciao ragazzuoli, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Parlando con un ragazzo su Fb, ho saputo che ha da vendere ad un buon prezzo questo HD, nuovo e ancora nella sua confezzione originale.

WD4000F9YZ
    Western Digital HDD 4TB SE 3.5" 64mb SATA III

http://m.nexths.it/index.php/dettaglio_controller?prodotto=WD4000F9YZ#&ui-state=dialog

Ora l'utilizzo che ne farei io, è principalmente salvare, i miei vari file, musica, render, progetti, disegni e più ne ha più ne metta.
    Wuindows, è installato su ssd, da 512Gb.

Come lo vedete come Hd, per l'uso che ne farei io potrebbe andare bene, o mi conviene prendere questo sull'amazzone nuovo?

WD30EZRX
    Western Digital Caviar Green Hard-Disk 3 TB, SATA III 6 Gb/s, 3.5 Pollici, IntelliPower, 64MB Cache

Western Digital WD30EZRX Caviar Green Hard-Disk 3 TB, SATA III 6 Gb/s, 3.5 Pollici, IntelliPower, 64MB Cache: Amazon.it: Informatica

Grazie mille.. .

Iscritto dal
    27/07/2015
    Secondo me il Western Digital Caviar Green Hard-Disk 3 TB e meglio costa meno oltretutto anche se è vero che ha meno spazio con i soldi che risparmi
    comprando quello su fb compri 2 degli altri.
    Poi però vedi tu.
    Ultima modifica: 27-07-2015 alle 11:26, di davide

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Che prezzo ti fa per il primo?
    Il secondo scartalo, in quanto non è adatto per salvare, modificare e leggere continuamente i file.

Personalmente andrei di due Western Digital RED da 2 TB (circa 80/90 € l'uno) o uno da 3 TB (circa 100/120 €).

Iscritto dal
    04/02/2013
    Quote Originariamente inviato da mentalbreach Visualizza il messaggio
    che prezzo ti fa per il primo?
    140

Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Personalmente andrei di due Western Digital RED da 3 TB
    Questo potrebbr andare bene?
    http://www.amazon.it/gp/product/B008...ywords=Western Digital RED da 3 TB&qid=1438016708&ref_=sr_1_1&sr=8-1

EUR 126,80

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Gas_designs Visualizza il messaggio
    140 € per un HDD enterprise da 4 TB è ottimo: se conosci il venditore, e sei sicuro che il prodotto sia NUOVO e FUNZIONANTE, prendi il primo (mi raccomando i settori).

Altrimenti anche il WD Red su Amazon è ottimo (attenzione all'imballaggio, nei commenti sono diversi i clienti che si sono lamentati)

Iscritto dal
    04/02/2013
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    140 € per un HDD enterprise da 4 TB è ottimo: se conosci il venditore, e sei sicuro che il prodotto sia NUOVO e FUNZIONANTE, prendi il primo (mi raccomando i settori).
    Ci siamo visti di persona sabato pomeriggio, perchè gli ho venduto del materiale. Ho visto di persona l'hd, ed era chiuso sigillato.

Autorizzazioni