+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    31/07/2015

Informazione su cartucce Epson

Buongiorno a tutti, sono appena iscritta.
    Premetto che non me ne intendo di informatica, ma ho un problema (chiamiamolo cosi) con una stampante che ho da poco comprato.
    E' della Epson, il modello è WF-2510. Ho terminato due delle cartucce ed ho acquistato dell'inchiostro in modo da ricaricarle poiché con una mia vecchia stampante ho fatto lo stesso ed ho risolto.
    Ma provando ad inserire l'inchiostro mi è sorto un dubbio: queste cartucce sono ricaricabili? Ho tentato, ma non trovo il modo di inserire l'inchiostro ma non so idea di dove infilare l'ago.
    Perdonate la mia ignoranza in campo ma su internet non sono stata in grado di trovare risposte a riguardo.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao, benvenuta

Cercando velocemente su internet, ti direi che no, quelle cartucce non sono ricaricabili.
    Allo stesso modo vedo però che esistono dei kit di cartucce per quella stampante che possono essere riempite (e ri-riempite)

Non sono grande esperto di riempimenti di cartuccia ma dovresti poterle acquistare su ebay o su amazon
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Io ho portato le cartucce HP 301 (di una Deskjet 1510) da EcoStore per la ricarica: il commesso mi ha detto che non sono ricaricabili, ma ha praticato un foro con un piccolo trapano e le ha ricaricate ugualmente
    Se hai uno di questi centri vicino casa direi di provare ad andare e vedere cosa ti dicono. Male che vada c'è il mercato delle cartucce compatibili, anche se la mia vecchia Epson era alquanto "schizzinosa".

Autorizzazioni