+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Iphone4

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola

Problema Iphone4

Salve, ho un problema fastidioso col mio miserabile Iphone4, non riesco pi¨ ad entrarci e copiarmi le foto e i video!

Itunes Ŕ aggiornato e funziona perfettamente (il telefono Ŕ sincronizzato ed il pc ha tutte le autorizzazioni del caso), ma non ho pi¨ l'icona dell'iphone in Esplora Risorse, quindi non so come fare per copiarmi i video e le foto scattate dalla fotocamera del celllulare.

L'altro giorno ho dovuto disabilitare i servizi perchŔ era impazzita la ricerca di aggiornamenti di windows, pensando fosse quello, ho riabilitato tutti i servizi Apple, ma l'icona non compare:

Problema Iphone4-servizi.png

Avete qualche idea o soluzione alternativa?
    Grazie.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Se collegato, scollega l'iPhone. Inoltre termina iTunes ed ogni altro programma Apple in esecuzione.

Apri il men¨ Start, cerca "Gestione Dispositivi", apri il risultato corrispondente. Nella finestra clicca su "Visualizza" e poi su "Mostra dispositivi nascosti". Cerca l'iPhone in una delle sottocategorie, clicca con il tasto destro sulla relativa voce, poi su "ProprietÓ".
    Nella finestra "ProprietÓ - X" clicca sulla scheda "Driver" e poi sulla voce "Disinstalla". Se presente la voce "Elimina il software driver per il dispositivo" inserisci il segno di spunta e poi clicca sul pulsante "OK".

Ripeti l'operazione se ci sono altre voci relative all'iPhone. Una volta terminato riavvia il computer, apri iTunes e collega l'iPhone.

Fammi sapere se risolvi.
    Ultima modifica: 20-08-2015 alle 03:06, di MentalBreach

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Grazie, ora sono al lavoro, domani provo

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Grazie mille, ha funzionato

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ha funzionato

Ho avuto lo stesso problema con un adattatore bluetooth USB che si Ŕ girato tutte le porte USB del mio PC Alla fine non veniva pi¨ riconosciuto, ho fatto quanto descritto sopra ed Ŕ tornato a funzionare.

Lieto di esserti stato utile

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Sý grazie, ho provato a fare la stessa cosa con la pennetta USB3.0, ma continua a non funzionare

Autorizzazioni