+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    12/01/2016

DOMANDA: Dove trovare una pellicola mimetica per pitturarci sopra?

Salve, innanzitutto se ho sbaglito sezione chiedo scusa e vi sarei hrato se mi diceste dove postare correttamente. Passiamo alla mia domanda: Devo pittare una parete della mia camera e avrei intenzione di fare una base verde militare, dopodichè metterci una bella mimetica. Il problema è proprio questo: Esiste una pellicola da applicare per poi spruzzarci sopra una pittura spray? O comunque come la costruisco? Grazie anticipati!!

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao gatto e benvenuto

Non penso esistano pellicole mimetiche, puoi cercare magari su ebay della carta da parati mimetica ma dubito tu riesca a trovare qualcosa.

Comunque sia, puoi anche creare una serie di stencils (in parole povere delle forme su cui verniciarci sopra) facendoli da te oppure facendoli intagliare da un plotter.
    Per fartelo da te, lo stencil puoi farlo su un foglio di plastica sottile intagliato anche con un taglierino con forme strambe (preparane un bel pò diverse per evitare che sia una mimetica troppo ripetitiva), mentre se vuoi meno sbattimento puoi trovare un'immagine su google e riportarle su un vettoriale e inviarlo a qualcuno che faccia tagli con il plotter (qua ammetto comunque di essere meno ferrato sull'argomento, quindi lascio la parola a chi ne capisce più di grafica).
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Sarebbe più "intrigante" farlo a mano libera...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/03/2012
    Sulla baia trovi proprio la carta da parati mimetica

Iscritto dal
    12/01/2016
    Sulla baia? Cioè? Comunque carta da parati non va bene

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    dicasi baia (e-b..)non si può fare nomi comunque penso tu abbia capito
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    05/09/2011
    Cerca sui forum di softair o caccia.. Ci sono loro che si pitturano i fucili in casa e poi cost

Iscritto dal
    13/10/2011
    Dai un occhio a questa guida. Potresti applicare la stessa tecnica ad una o piu pareti.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni