+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Mod bitfenix pandora

Iscritto dal
    13/03/2012

Mod bitfenix pandora

coming soon

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    E basta con stò Pandora!

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........................

Scherzo, ti seguo sempre volentieri

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    E basta con stò Pandora

he he, si lo so, il pandora ormai è fuori periodo, avevo chiesto il Colomba ma in Bitfenix non l'hanno ancora terminato

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    he he, si lo so, il pandora ormai è fuori periodo, avevo chiesto il Colomba ma in Bitfenix non l'hanno ancora terminato
    Ahahahah, bella questa

Iscritto dal
    13/10/2011
    Eccomi

Qualche piccola anteprima sui lavori?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    29/07/2012
    Iscritto!

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    anch'io seguo!
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Eccomi

Qualche piccola anteprima sui lavori?
    Comincio con elencare parte della componentistica, sul lato HW direi che ho già tutto il necessario salvo qualche illuminazione dell'ultima ora, dal lato cooling invece sono indeciso su alcune scelte, le uniche certezze sono che userò molto materiale in rame e vorrei utilizzare proprio dei tubi rigidi in rame per l'impianto, per me sarà la prima volta in assoluto che userò dei tubi rigidi di qualsiasi materiale e accetterò volentieri consigli e suggerimenti da tutti voi per le operazioni di piegatura e montaggio.
    Come si evince dal titolo della mod l'eleganza e la sobrietà saranno le caratteristiche principali, ovviamente il fattore estetico avrà la priorità su qualunque vincolo di funzionalità (con le dovute proporzioni ovviamente) e anche in questo caso idee e suggerimenti saranno benvenuti.
    Pertanto una parziale lista di ciò che verrà utilizzato:

HARDWARE:
    MAIN: ASUS SABERTOOTH Z87
    CPU: INTEL I7-4770K
    RAM: 4x4GB GEIL
    VGA: SLI GTX780Ti EVGA
    PSU: BITFENIX FURY 750G
    SSD: CRUCIAL 256GB
    CASE: BITFENIX PANDORA ATX
    SLEEVE: ICEMODZ.COM

COOLING:
    RADIATORI: 2 (da definire spessore e misura)
    WB CPU: ALPHACOOL XPLIGHT/PHOBYA UC/EK-HF.COPPER/XSPC.RAYSTORM
    WB VGA: AQUACOMPUTER
    RACCORDI: (da definire insieme ai tubi per la misura)
    TUBI: RIGIDI IN RAME
    VENTOLE: BITFENIX SPECTRE EXTREME 120
    POMPA: LAING D5
    RES: (da definire)

Per ora è tutto, a breve inizierò a postare foto del materiale in possesso e a seguire inizieremo a plasmare il progetto
    Un saluto a tutti

Iscritto dal
    13/03/2012
    Bene ragazzi, posso cominciare con i lavori, ormai gran parte del materiale è tutto presente mancano solo un paio di cose che deciderò in un secondo momento in base alla compatibilità (tipo vaschetta e il radiatore da mettere sul top) per il resto c'è tutto, anzi, ho effettuato alcuni aggiornamenti: in luogo delle 580 Hydrocopper userò uno sli di 780Ti, scelta dovuta al fatto che ho recuperato dei wb Aquacomputer per queste schede, ed essendo in rame ben si adatteranno al contesto.
    Ora dalle parole passiamo ai fatti, in queste prime foto diamo un occhiata veloce al case ma vi invito ed approfondirne le caratteristiche attraverso la dettagliata recensione di Alessio, mentre direttamente sul sito di Bitfenix potrete valutarne versioni e colori differenti

Il primo intervento è stato quello di sostituire alcuni rivetti, quelli piu in vista, tolti gli originali ne ho usati alcuni in rame:

Iscritto dal
    13/03/2012
    Dopo questo breve intervento sono passato subito a maneggiare le ventole: delle splendide Bitfenix Spectre Extreme appena immesse sul mercato, QUItroverete tutte le caratteristiche tecniche e le sue varianti.
    Tornando al mio intervento ho ristilizzato le ventole usando un pennarello a vernice Copper e una striscia adesiva in puro rame:

Nel mentre quei ragazzacci di ICEMODZ.EU mi hanno fatto recapitare un bel pacchetto contente calze e accessori per completare uno sleeve come si deve, a tal proposito ringrazio Mundi Valor per essersi interessato personalmente alla mia dotazione, segnalo inoltre che sullo shop troverete la rivendita ufficiale delle calze di Nils (MDPC-X) e tutto l'occorrente per effettuare sleeving professionale (e non):

Per quello che riguarda il rivestimento con le calze aspetterei una fase più avanzata dell'assemblaggio in modo tale da avere un quadro cromatico più chiaro, decideremo insieme colori e abbinamenti vari.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni