+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: PowerUP

Iscritto dal
    13/02/2014

PowerUP

Salve a tutti!
    Eccomi di nuovo qui per condividere con voi una build personale basata su due 'componenti' recentemente usciti sul mercato: Bitfenix Aurora e Alphacool Eisbaer!

Sarà un progetto basato sulla modularità del nuovo AIO di casa Alphacool e spero di rendervi il tutto folle e piacevole come da mio stile

Approfitto per fare un ringraziamento speciale a:

PowerUP-bitfenix_logo-1024x381.png

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Iscritto dal
    13/02/2014
    ragazzi per chi se lo fosse perso, consiglio di gogolare 'SKULL RIDER rrtype' perchè è un progetto che secondo me merita davvero

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    seguo carissimo
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non vedo le foto
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/02/2014
    partiamo dal nuovo aio modulare di casa Alphacool

per chi non lo conoscesse è un kit all in one con radiatore (nel mio caso) da 240

la particolarità interessante è la modularità! è in vendita un ulteriore kit composto da due cavi quick-connect e da una tanica per il refill del loop; inoltre è facilissimo smontare i cavi già installati e sostituirli a proprio gusto.

dettaglio della pompa 'ad immersione' come in tutti gli aio

e questi sono i famosi cavi quick connect

ma...che ve lo dico a fare?
    ...

Iscritto dal
    13/02/2014
    oggi vi mostro anche il resto del contenuto dei pacchi ricevuti

Un bel bundle composto da ventole Spectre xtreme led e dal nuovissimo kit rbg con controller di casa Bitfenix!

dettaglio della ventola

personalmente la trovo molto accattivante
    e per 'finire' , il nuovo case Aurora (sempre di casa Bitfenix).
    Un case che mi ha colpito già al primo sguardo/contatto; molto spazioso e con uno stile originale (vedi paratie in vetro oscurato, aurora link..)

come potete vedere lo spazio di certo non manco anche per una build a liquido

ho scelto il case nero perchè l'accoppiatta con il colore rosse la trovo sempre una buona mossa

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non mi piacciono gli AiO, in quanto preferisco o un impianto a liquido "serio" o un ottimo ad aria tipo i Noctua, queste vie di mezzo non mi hanno mai convinto, questo però è interessante, quindi ti chiedo, i cavi quick connect, usano dei raccordi standard o sono proprietari Alphacool?
    Perchè se fossero standard, aprirebbe le porte ad un sacco di modifiche e personalizzazioni di semplice realizzazione.

Iscritto dal
    13/02/2014
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono gli AiO, in quanto preferisco o un impianto a liquido "serio" o un ottimo ad aria tipo i Noctua, queste vie di mezzo non mi hanno mai convinto, questo però è interessante, quindi ti chiedo, i cavi quick connect, usano dei raccordi standard o sono proprietari Alphacool?
    Perchè se fossero standard, aprirebbe le porte ad un sacco di modifiche e personalizzazioni di semplice realizzazione.

io ho provato un aio corsair e uno enermax
    questo è il primo modulare che ho fra le mani

a differenza degli altri ha un kit in vendita di espansione e permette di smontare tutti i raccordi (basta svitarli) ed utilizzare quelli che vuoi tu

i quick sono compatibili con i dispositivi Alphacool di sgancio rapido (1010383, 1010394, 1010395, 1010442)

Iscritto dal
    13/02/2014
    eccoci qui di nuovo ragazzi!
    oggi vi voglio portare un contenuto di qualità unica
    un reservoir totalmente custom creato dal mai deludente Danilo; qualità al tatto parlante, NON è stata usata colla (a differenza della maggior parte delle piastre che vedete in rete) e l'oring è stato tagliato ad hoc in lunghezza e forma con una macchina a laser (in modo che risulti pressochè perfetto nella chiusura )

un ulteriore foto per dare un idea delle dimensioni

e per finire un immancabile test di tenuta/perdita^^

TEST PASSED

vi lascio il link per tutti gli interessati all'acquisto/progettazione di reservoir/griglie o quant'altro si possa desiderare : https://www.facebook.com/creazioniDanilo/

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni