+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    30/09/2016

Modder per case Corsair 400q

ciao a tutti

sono Irene

sono nuova

avrei bisogno del vostro aiuto

ho un case Corsair 400q, cerco un modder che lo vernici di nero,esterno e piedi,

spedisco in tutta Italia

Grazie

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao, ben arrivata !

Ma il 400q non è già nero?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    30/09/2016
    ciao

mi serve nero nero

Iscritto dal
    13/10/2011
    Metti la zona, magari c'è qualche modder delle tue parti che ti può dare una mano.

Non hai valutato l' opzione fai da te ?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    30/09/2016
    sono incapace

posso spedire senza problemi

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    si ma di dove sei? io potrei fartelo volentieri però se sei di milano e provincia non c'è problema
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao,

Primo ti consiglio di valutare se farlo nero pastello o metallizzato, e con quale finitura (lucida o opaca).
    Puoi andare in un negozio di fai da te con una buona fornitura (di bombolette) e vedere un pò cosa c'è che ti stuzzica. Puoi anche vedere i prezzi delle bombolette e farti un idea (vanno dai 2,5 ai 7€ circa l'una).

Una seconda mossa potrebbe essere sentire qualche carrozzeria dalle tue parti. Potrebbero fare il lavoro con un costo intorno ai 100/150€ credo. Chiedere un paio di preventivi sarebbe l'ideale.

Valuta inoltre se far verniciare solo i pannelli laterali, quello frontale e i piedi. Ti basterebbe smontare quelli.

Altrimenti per il pannello superiore incomincia a diventare una rogna perché va smontato e rimontato (e ti serve qualcuno che sappia cosa sta facendo).
    Il resto del case non necessiterebbe di verniciatura volendo e questo ti farebbe risparmiare parecchio...

Iscritto dal
    13/03/2012
    Verniciare a bomboletta un case per fare delle foto in una mod e via è un conto, verniciarlo a bomboletta per utilizzarlo vuol dire trovarselo rovinato dopo poco tempo, senza contare il tempo da perderci dietro tra smontarlo e carteggiarlo per bene, poi per avere una vernice accettabile come minimo bisogna stare su bombole di fascia media (6E/8€), tra primer e colore ce ne vorranno 7/8. Conviene in assoluto portarlo da un carrozziere o un verniciatore, non credo che chieda piu di 80€/100€ ( se poi vai di persona e sei carina facendogli l'occhio di triglia secondo me te lo fanno anche a 50€)

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Verniciare a bomboletta un case per fare delle foto in una mod e via è un conto, verniciarlo a bomboletta per utilizzarlo vuol dire trovarselo rovinato dopo poco tempo, senza contare il tempo da perderci dietro tra smontarlo e carteggiarlo per bene, poi per avere una vernice accettabile come minimo bisogna stare su bombole di fascia media (6E/8€), tra primer e colore ce ne vorranno 7/8. Conviene in assoluto portarlo da un carrozziere o un verniciatore, non credo che chieda piu di 80€/100€ ( se poi vai di persona e sei carina facendogli l'occhio di triglia secondo me te lo fanno anche a 50€)
    ottimo consiglio... chiedi ad un Professionista... Possono chiederti anche 200 euro se vuoi un lavoro perfetto...
    anche perchè se lo vuoi lucidissimo va lucidato ben bene e ci vuole il suo tempo...
    Di seguito un esempio di un mio vecchio lavoro su un 800D lucidato a Specchio...

Autorizzazioni