+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Project "Annael".

Iscritto dal
    27/07/2017

Project "Annael".

Salve a tutti!
    Sto progettando una mod ispirandomi all'universo Tolkieniana ( Quindi con riferimento a Signori degli anelli e lo Hobbit)
    Per il momento sto ancora facendo il progetto disegnandolo in 3D su sketchup. E volevo chiedere cosa ne pensate e se avete qualche idea/suggerimento! ^_^

La mod sarà principalmente in penombra, usando il minimo vernice possibile, ma sopratutto NIENTE LED RGB xD
    L'idea è quello di prendere il plexiglass trasparente e inciderla, e piazzando dei led classici a lampadina nei punti strategici dovrebbe retroilluminarsi l'incisione (credo xD)
    Tutti i led saranno collegate a una piccola centralina, permettendomi così fare una luce molto soft e pulsata! (Annael in elfico significa "Dono di stelle" )

La vaschetta invece, economicamente permettendo, vorrei farmelo fare custom a cnc!
    Davvero, c'è qualcosa di più figo di un reservior a forma di Pungolo? (La spada di Bilbo e Frodo)

Per i tubi, vorrei usare i tubi in ottone cromato lasciando così, solo la vaschetta trasparente.
    Userò come liquido Additivo X1 UV Clear Blue della Mayhems, che normalmente è trasparente ma diventa blu solo sotto i raggi uv.
    Piazzerò dei sensori NFC davanti alla vaschetta programmato con arduino, in questo modo, se metto una statuetta di un orco sopra i sensori, arduino attiverà i led uv nascosto dentro/dietro la vaschetta,
    facendo illuminare la spada di colore blu, proprio come nel film *_*

Che dite ragazzi? Vi piace come idea? Fatemi sapere!
    -Mod On!
    Icone allegate Icone allegate Project "Annael".-annael2.png   Project "Annael".-annael1.png  

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao,

Seguo!

Non sono un fan di questo tipo di mod, ma vedo molta creatività e buone idee che sicuramente tireranno fuori qualcosa di particolare. Inoltre manterrai una struttura abbastanza classica per cui potresti rientrare nei miei canoni.

Buon lavoro!

Iscritto dal
    13/10/2011
    :Benvenuto LynxPc

Dalle prime descrizioni pensavo fosse una mod "sculpture" dove le tecniche di modelissimo e di ricostruzione degli scenari fanno da padrone.
    Sono un pò delle mod di nicchia, qualche anno fa erano decisamente più diffuse, e mi hanno sempre affascinato.

Tornando al tuo progetto, ti consiglio di usare del vero plexi per ottenere i risultati migliori in termini di illuminazione.
    L' idea dell orco che fa cambiare colore alla vaschetta è una figata
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    a me piace e non poco!!! qui si vede l ingegno e la creatività. e non come in quelle mod tutte uguali fatte solo di tubi rigidi e quattro led messi a caso
    seguo!!!
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

monkey
    Iscritto dal
    02/04/2013
    l'idea mi piace, quoto quanto detto da D3vilMod seguo
    Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
    Project Progress by Gress

Autorizzazioni