+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mod of The Year 2017

Iscritto dal
    13/10/2011

Mod of The Year 2017

Puntuale come ogni anno, il MOTY l' evento di uno delle più grandi Scene-Modding, si è concluso con l' elezione della Mod regina del 2017.

Tra i partecipanti ho notato con piacere una presenza numerosa di mod nostrante tra cui Twister, Warboy , Flomods e MPC
    Eccovi laLista della mod selezionate

Il vincitore assoluto è stato il WINGX99 di Andreas Brodholm che vi avevo già segnalato QUI.
    Mi aspettavo di vederlo sul gradino più alto del podio ed in effetti non ha deluso le mie aspettative.
    Mod di grande livello, nulla da dire.

Nella sezione Case Mod spicca il Cristalized 570X , l' opera di Twister di cui ne avevamo parlato ad inizio anno ---> LINK
    Con un case e del plexi credo che in pochissimi sarebbero riusciti a tirar fuori una mod come la sua.
    Primo posto meritatissimo!
    Sinceramente penso che se il WingX99 non fosse stato presente... avrebbe vinto lui.
    peccato non poter vedere i voti

Nella sezione Scratchbuild vince un altro pezzo da novanta, Boddaker con il suo Rey's Speeder ispirato alla saga di Star Wars.
    La conferma che la stampa 3d è uno strumento da modding ormai sdoganato.

Se porpio dovessi trovare un difetto....uhmm...secondo me poteva fare qualcosa di più sulla verniciatura per rendere più relaistici alcuni particolari.

Link al worklog /

La mia classifica personale non si discosta molto, avrei messo anc'io al primo posto l' Wing X99 seguito a ruota dal Cristalized mentre al terzo posto avrei messo il Monolith di Bennibo

Link al worklog

"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Veramente roba grandiosa

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ogni anno sembra che l'asticella si alzi sempre di un "zic"
    Un bel salto dai tempi dei fori sulle paratie per installare le ventole, neon colorati e sleeve fatti con corrugato e filo da decespugliatore.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    23/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ogni anno sembra che l'asticella si alzi sempre di un "zic"
    Un bel salto dai tempi dei fori sulle paratie per installare le ventole, neon colorati e sleeve fatti con corrugato e filo da decespugliatore.
    Come non essere più d'accordo

Il mio voto va per lo scratch di Star Wars, nonostante piccolezze, rimane un capolavoro.
    Poi è sempre bello vedere che il Made in Italy è sempre presente
    Continua a farci sognare Twister!
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Autorizzazioni