+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    06/04/2012

Lubic Kit - Speed Blu Mod

Ciao a tutti--ultimamente sto bazzicando più sulla sez. Fotografia ma non dimentico mai la scimmia attaccata dietro le spalle....
    Un mesetto fa( forse anche più) ho deciso di smontare il mio ingombrante Aerocool Lubic kit a forma di aereo e prima di metterlo da parte ho dedicato un oretta a cercare una forma più al passo con i tempi---ho fatto poche foto e nemmeno tanto riuscite ma avevo voglia di condividerle con voi!

Prima dell smontaggio (i componenti hw li ho venduti 5 anni fa--era utilizzato ultimamente come lampada ):

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-1.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-2.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-3.jpg

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-4.jpgLubic Kit -  Speed Blu Mod-5.jpgLubic Kit -  Speed Blu Mod-6.jpg
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - AsRockZ77 Fatality professional - intel I7 2700k @ 4,5ghz- Liquid cooler - 2x8 Gb Kingston Savage 1866 mhz ddr3-Asus Gtx 780-Dc2-3gd5-ssd 256gb 850 pro +hd 500gb +1TB+2TB -SB x-fi gamer

Iscritto dal
    06/04/2012
    Ho ridotto di molto il numero delle barre,purtroppo la lunghezza ed il numero dei pezzi,non mi hanno permesso di ridurre le dimensioni..
    La configurazione HW :Asus p8p67 evo,i5 2500k 2x4gb corsair vengeance ddr3 1600 cas 9, gigabyte 260x windforce2- 2gb gddr5,ssd samsung 830 256gb,antec signature 850watt 80 plus bronze

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-8.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-9.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-10.jpg

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-11.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-12.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-13.jpg

per capire meglio le dimensioni ve lo raffronto col TT P5!!!

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-14.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-15.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-16.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-17.jpg

e qui finisce la storia....nel senso che poi riflettendo che ho sotto montato un 2500k che sale molto bene (con la vecchia mobo teneva 4,7ghz con 1.328)..perchè non cambiare dissipatore?

Lubic Kit -  Speed Blu Mod-18.jpg Lubic Kit -  Speed Blu Mod-19.jpgLubic Kit -  Speed Blu Mod-20.jpg
    Lubic Kit -  Speed Blu Mod-21.jpg

Il caro vecchio Noctua D14 non poteva mancare.....
    Avrei pure le foto con dissi montato sul Lubic...ma non trovo più la macchina fotografica con le fote fatte prima di smontarlo.. adesso mobo ,cpu e ram sono montate sul mio Acer Predator...con cpu sotto liquido...e non ho quindi possibilità di farne delle nuove.
    Spero cmq che vi sia piaciuto...fatto di corsa ma se mi mettessi a tagliare per bene i pezzi sono sicuro che uscirebbe qualcosa di carino,anche perché sicuramente aggiungerei liquido e tubi rigidi....per ora è solo un idea ( Lubic già riposto sotto la scrivania) a livello embrionale ma chissà....
    Ultima modifica: 30-04-2018 alle 05:59, di Geppetto
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - AsRockZ77 Fatality professional - intel I7 2700k @ 4,5ghz- Liquid cooler - 2x8 Gb Kingston Savage 1866 mhz ddr3-Asus Gtx 780-Dc2-3gd5-ssd 256gb 850 pro +hd 500gb +1TB+2TB -SB x-fi gamer

Iscritto dal
    29/07/2012
    La mod dell'aereo non l'avevo mai vista...

Che forza

Come sempre ti tieni attivo! Complimenti!

Iscritto dal
    06/04/2012
    Il lubic te lo vendevano da assemblare ,ai tempi (circa 10 anni fa) potevi fare l'aereo o il tank e altre piccole cose...bei ricordi ..sigh..non c'erano ancora gli rgb,solo i neon...
    Si Kinetick..sempre attivo...il modding lo uso come antidepressivo!Prossimamente la mod (gia finita a gennaio scorso) del TT View 71...
    p.s. ho la casa invasa dai case mod oltre quelli messi da parte le le future mod... non riesco a separarmene...che guaio!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Geppetto Visualizza il messaggio
    Il lubic te lo vendevano da assemblare ,ai tempi (circa 10 anni fa) potevi fare l'aereo o il tank e altre piccole cose...bei ricordi ..sigh..non c'erano ancora gli rgb,solo i neon...
    Si Kinetick..sempre attivo...il modding lo uso come antidepressivo!Prossimamente la mod (gia finita a gennaio scorso) del TT View 71...
    p.s. ho la casa invasa dai case mod oltre quelli messi da parte le le future mod... non riesco a separarmene...che guaio!
    Io ultimamente con la scusa del remake (oops!) ne ho smantellate qualcuna in maniera sommaria per i componenti interni... adesso tra poco devo traslocare e so gi aper certo che dovro abbandonare quello che ne rimane della collezione. Spero solo di salvare un high tower che vorrei fare in regalo ad un amico... per il resto, pazienza...
    Tanto una volta finito remake (una parola a dirlo ) non dovrei in teoria aver piu bisognio per un po. E cmq se mai dovessi ributtarmi vorrei provare con le barre di alluminio quindi niente materiale prefabricato
    Cmq gran bella cosa sto aereo
    Stavo giusto giusto pensando che volendo si potrebbe fare anche la carlinga... stampante 3D... farlo sembrare tipo un modello a prima vista... non e impossibile...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    06/04/2012
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Io ultimamente con la scusa del remake (oops!) ne ho smantellate qualcuna in maniera sommaria per i componenti interni... adesso tra poco devo traslocare e so gi aper certo che dovro abbandonare quello che ne rimane della collezione. Spero solo di salvare un high tower che vorrei fare in regalo ad un amico... per il resto, pazienza...
    Tanto una volta finito remake (una parola a dirlo ) non dovrei in teoria aver piu bisognio per un po. E cmq se mai dovessi ributtarmi vorrei provare con le barre di alluminio quindi niente materiale prefabricato
    Cmq gran bella cosa sto aereo
    Stavo giusto giusto pensando che volendo si potrebbe fare anche la carlinga... stampante 3D... farlo sembrare tipo un modello a prima vista... non e impossibile...
    Io i vecchi case economici li regalo o li porto all'isola ecologica...ritornando all'aero il vero problema è lo spazio...di apertura alare sarà quasi un metro ed anche per muoverlo prende spazio....

Autorizzazioni