+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sleeper Pc

Iscritto dal
    13/10/2011

Sleeper Pc

Uno Sleeper è un pc dall'aspetto vetusto che nasconde al suo interno un piccolo mostro
    Alcuni di voi avranno magari sentito parlare di Sleepers Cars, il concetto è fondamentalmente lo stesso, look vecchio-prestazioni monster.

Nulla di nuovo per certi aspetti, è un'etichetta per un qualcosa che forse è sempre esistito....le prime tracce di sleepers-pc che ho trovato in rete risalgono al 2009 ma scavando si potrebbe andare anche più indietro.
    Lasciando da parte questioni più filosofiche volevo semplicemente condividere con voi alcune build che ho trovato in rete per caso e mi hanno gasato

Il tutto è partito da una delle console che amo di più, la prima XBOX

Un'altro Sleeper che avevo già postato tempo addietro è l' IBM Aptiva ---> Link

Talos, sempre su base IBM ----> Link

"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Se ti piacciono i PC dentro l'Xbox:

L'ho visto una vita fa e non lo trovavo nella cartella di YouTube: alla fine ho scoperto di averlo salvato altrove

Iscritto dal
    29/07/2012
    Curioso... Ho visto qualcosa online... Alcuni sono carini...
    Quello dentro la XBOX è un idea che apprezzo.

Iscritto dal
    13/10/2011
    @Mental

Me lo ricordo, e me lo sono rivisto l'ennesima volta....è sempre una gran mod.
    Gli piace vincere facile con il Dev Kit più spesso rispetto alla console normale

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quindi mettere un "mostro" dentro un case da pc ibm xt sarebbe "sleeper-pc"?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Si

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Eh l'idea mi piaceva già qualche tempo fa... Avevo infatti recuperato una xbox da un amico (uso ancora il gamepad sul pc ), mi sarebbe piaciuto crearci qualcosa... poi però mi sono innamorato dei full tower!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni