+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Iscritto dal
    04/05/2019

Cerco Modder Per Modifiche Al Case

Ragazzi, mi presento, sono Vincenzo. Mi sono iscritto sul vostro forum perch vorrei che uno di voi mi facesse a pagamento, ovviamente, una modifica a dei pannelli del mio case. Chiunque leggesse questo messaggio e ne ha voglia, mi risponda e ci mettiamo d'accordo

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Localit
    in quel de puzzolo
    di quale case stai parlando e sopratutto che modifiche vuoi apportare
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao e benvenuto nell'Arena

Descrivi cosa vorresti realizzare cos chi legge si fa subito un'idea del lavoro, indica il tipo di case e non ultimo la zona in cui ti trovi.

\EDIT

Ecco, mi han preceduto
    Ultima modifica: 04-05-2019 alle 20:12, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    04/05/2019
    Ciao, grazie di aver risposto. Allora, perdonatemi, sono di Catanzaro e possiedo il Corsair Crystal 280X Crystal.
    Ho inserito in questo case una gabbia ulteriore per poter inserire altre 2 unit da 3,5'' e adesso mi nato un problema di dissipazione del calore nella parte laterale del case.
    Il mio alimentatore il Corsair HX850 e mi copre una parte dello slot che il pannello laterale ha per ventole da 14 cm e non posso attaccare altre ventole.
    Io vorrei che qualcuno fresasse (non so se si dice cos) il pannello e lo alzasse almeno di 3 cm in maniera tale che io possa mettere un/barra due ventole da 14, quindi andrebbero fatte due predisposizioni per ventole da 14 e una griglia per la ventola del PSU.
    Ultima modifica: 04-05-2019 alle 20:11, di ThePikappa

Iscritto dal
    04/05/2019
    Ecco il pannello laterale:

Questa la situazione all'interno:

e questo il pannello:

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ho capito cosa intendi per "alzare di 3 cm".
    In ogni caso io mettere solamente una ventola in estrazione sul top proprio sopra gli hd meccanici. Dovresti aver spazio.
    In questo modo lasceresti intatta la paratia, tanto la psu pesca gi aria fresca dalla griglia.

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    04/05/2019
    La ventola dell'alimentatore sta sempre ferma perch il PC l'ho progettato in maniera scalabile e sta sempre sui 350-400 watt in gaming, nella stanza esterna non ci sono fori per inserire ventole per questo si forma una sacca di aria calda.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Nel momento in cui la ventola della psu dovesse partire, pesca aria fresca dalla griglia che ha davanti e la espelle posteriormente.

Per evitare ristagni d'aria, come gi detto, vedrei bene una ventola sul top che espelle l'aria calda che si forma in quella sezione del case (tieni presente che l'aria calda va sempre verso l'alto).

Banalmente potresti fare una prova togliendo il top del case ( il lato destro per intenderci), metti un pezzo di cartone e lo fissi con lo scotch, poi credi un foro e ci piazzi una ventola in estrazione.
    In questo modo ti fai gi un idea delle temperature che potresti ottenere.

Iscritto dal
    04/05/2019
    Infatti il problema che il pannello superiore non si pu estrarre (la parte destra)

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ho guardato qualche immagine in rete ed il top dovrebbe venire via tutto assieme (destra e sinistra).
    Ci sono delle viti sui lati.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni