+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: The Exoscheletro

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011

The Exoscheletro

Eccoci direi che possiamo iniziare con questo nuovo progetto!

Allora il tutto parte da fatto che ho bisogno di un case di riserva in cui poter alloggiare il mio amato hardware durante i lavori che farò sul Lancool, il problema è che di comprarne uno nuovo non nè ho nessuna voglia e qui pc usati costano quasi come uno nuovo, quindi ripiegare su qualcosa di vetusto non nè vale la pena... ed è stato allora che mi si è accesa la scintilla, ovvero l'idea di creare un ibrido case-banchetto tutto aperto su cui poter montare il tutto velocemente e senza sbattimeneto. Per prima cosa ho buttatto giù uno schizzo di quello che avevo in mente, fino ad allora era qualcosa di molto semplice e ve lo mostro:

Allegato 11969

Come potete vedere è una struttura molto semplice, però cercando un nome da dargli e, dopo averlo trovato, mi sono imbattutto su internet in questo:

Allegato 11970 Allegato 11971

Se qualcuno non la ha riconosciuto è l'A.P.U. (Armored Personnel Unit) di Matrix Revolutions... e qui iniziano i problemi, quali direte voi?
    Intanto inizia a complicarsi la struttura e poi si allunga il lavoro che doveva essere veloce e non definitivo, grazie Matteo! Allegato 11972

Bene ora sto lavorando al concept con Sketchup! ( ) vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa... stay tuned!

First Concept

Allegato 11974 Allegato 11975

Giusto per favi capire, in linea di massima come sara questa versione, la 0.1.
    Ultima modifica: 04-03-2012 alle 15:33, di Matteo
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Riservato 1.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Riservato 2.
    www.savethearctic.org

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Riservato 3.
    www.savethearctic.org

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Non si sa mai.
    www.savethearctic.org

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Prevenire è meglio che curare.
    www.savethearctic.org

Iscritto dal
    13/10/2011
    fu cosi che si sdraiò e occupo tre posti

Matteo qualche info di questo exoscheletro :P

Il Mio Pc: Tecnofront raven - i7 6700k - Asus Maximus VIII Hero - G.Skill Trident Z 3200mhz 16gb - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Samsumg 950 Pro m.2 256gb - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB
    Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da ILBietto Visualizza il messaggio
    fu cosi che si sdraiò e occupo tre posti

Matteo qualche info di exoscheletro :P

Domani sera faccio una bella introduzione, per ora dovrai accontentarti di poco:

- non era in programma ;
    - per il momento è momentaneo (scusa il gioco di parole ), ma potrebbe evolversi in qualcosa di definitivo in futuro... è tutto da vedere.
    www.savethearctic.org

Iscritto dal
    13/10/2011
    Il nome e' super accattivante, mi aspetto qualcosa di super high-tech .
    Io mi metto in fila H come mio solito
    Non farci aspettare troppo pero'
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Il nome promette bene!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni