+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 237

Discussione: Progetto SIMON

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Progetto SIMON

Salve ragazzi!
    Grazie a tutti i vostri consigli ho iniziato il progetto Modding ALX (anche se con delle piccole sfortune).

Visto che come avete detto voi, un secondo modding mi uscirebbe molto meglio, avevo deciso di fare un secondo modding dopo aver finito il Modding ALX.

Avevo in mente di utilizzare un manichino per mettere il pc. Lo so è stato già fatto molte volte e forse siamo anche stanchi, però, voglio creare qualcosa di particolare.

Sto gia provvedendo ad acquistare il manichino in foto a un prezzo buono direi:

Progetto SIMON-img_0924.jpg

Qualche idea/consgilio su come realizzarlo o implementare il pc li dentro?
    Avevo pensato ad un taglio posteriore, i 2 radiatori dietro alla spalla. Poi sull'addome un ritaglio e mettere il plexy quello mobile. Poi tubi di qua, tubi di la, stile alien e non so qualcosa uscirà.

Che ne dite?
    Ultima modifica: 02-03-2012 alle 11:28, di Ichigo
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Non c'è un manichino femminile?

Beh si la cosa si è già vista qua e la, però nessuno ti vieta di farlo comunque ...potresti realizzare uno sportello, nella schiena, apribile e fissare in davanti allo sportello la MoBo. In questo modo la MoBo sarebbe, nascosta all'interno ma accessibile ...poi dovrai anche predisporre delle ventole in estrazione, perchè posizionando la MoBo all'interno il calore dovrà uscire da qualche parte e pur raffreddando tutto a liquido ci sarà bisogno di sfoghi d'aria

Ah dimenticavo, visto che mi sembra un 3rd dove, credo, riunirai tutte le idee ti ho aggiornato il titolo aggiungendo il Tag [Concept]...eventualmente fammi sapere se vuoi toglierlo è cambiarlo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    giusto I sfoghi delle ventole di dietro prenderanno aria davanti, farò qualche foro vicino al plexy dove si vede la mobo.
    Quello che mi preoccupa è come fissare la mobo dentro XD
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Per il manichino femmina si è gia visto, non sarebbe male rifarlo, è anche sexy XD
    Però ho trovato questo a 50 euro qui in zona diciamo. Peccato che è senza testa... li poi dovrei inventarmi qualcosa...

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da tonyhhkx Visualizza il messaggio
    Per il manichino femmina si è gia visto, non sarebbe male rifarlo, è anche sexy XD
    Però ho trovato questo a 50 euro qui in zona diciamo. Peccato che è senza testa... li poi dovrei inventarmi qualcosa...
    Decisamente più sexy e poi non ha il pacco ...

Comunque beh per fissare la mobo, fissi prima una piastra o un pezzo di legno all'interno del manichino, dopo di che metti i distanziali e fissi la MoBo...però beh ci sono prima da vedere ingombri e tutto
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    infatti... vedrò di fare uno schema per fissare alimentatore, ssd, pompa vaschetta ecc ecc...

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Il fatto di utilizzare un manichino maschio è già originale
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    utilizzarlo donna è fantastico... però diciamo che il mio è senza testa, quindo potri fare pure una sagoma particolare, aliena non so, o fuori di testa XD
    Sto pensando come rendere la cosa particolare... dove mettere i tubi, quale parte far vedere della scheda madre e dove farla vedere (addome o pettorale?)...
    Devo studiarmela bene... non avendo ancora il manichino è difficile pensare. Dovrei fare uno schizzo 3d come feci per il Modding ALX

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Forse ho trovato un manichino già nero.Cosi non ce bisogno neanche che tingo nulla.
    Per al testa secondo voi come potrei realizzarla? Argilla?

Avevo i mente di fare la testa stile metal gear solid... simile insomma:

Progetto SIMON-cyborg1.jpg

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Per la testa puoi andare in un negozio di giocattoli e prendere un elmo stile Power Rangers o Iron Man, poi lo riempi di schiuma (quella da coinbentazione) ci butti 2 led, e hai più o meno quello della foto che hai postato.

Siccome è masculo, almeno vestilo

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni