+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16

Iscritto dal
    03/11/2011

the touch sound...by t-rex

Di solito e' buona norma mettere il proprio lavoro dall' inizio alla fine ....ma questa volta capovolgiamo la situazione..mettendo le foto del pc terminato all inizio e il work log alla fine..
    Di questo forum ho avuto il piacere di conoscere qualche "persona strana"...gia a lucca ci hanno definito cosi hihihihihi ....ma passiamo al lavoro
    il the touch sound e un pc da salotto... ha uno schermo touch screen integrato nel case ,il quale schermo da la possibilita' di comandare il software di gestione situato nel proprio HD da 320 gb.Il software e' roadrunner e si usa nei car pc....
    Nell' HD troviamo file video e file musicali Mp3...e' corredato di perferica per tv e telecomando esterno per volume e standby....
    Costruito in alluminio e plexy da 1 cm...

mi farebbe piacere che anche voi conosceste il mio lavoro..anche solo per dirmi se vi piace e gli errori fatti...insomma un modo per farmi conoscere anche da voi....
    un incoraggiamento a poter mettere i miei futuri lavori anche su questo forum....
    (chiedo se ho sbagliato sezione di correggere)
    ecco il worklog nuovo progetto: the touch sound...by t-rex - Italiamodding.it...

bhe un saluto a tutti voi...

the touch sound...by t-rex-dsc_0145.jpg the touch sound...by t-rex-dsc_0149.jpg
    the touch sound...by t-rex-dsc_0161.jpg the touch sound...by t-rex-dsc_0162.jpg
    Ultima modifica: 06-03-2012 alle 11:29, di Ichigo

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Ciao t-Rex vedere anche qui il tuo lavoro Ŕ un vero piacere!
    Tranquillo la sezione Ŕ corretta... Dopo Lucca hai apportato qualche modifica?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    03/11/2011
    migliorato la playlist e il pulsante di accensione posto sul posteriore del case (a lucca tutte le volte lo trovavo spento ...oh che bello e lo spegnevano grrrr..cosi per gonzaga sull'anteriore il pulsante e'rimasto ...per bellezza...e sul posteriore quello on off effettivo).....

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Si si ricordo, infatti ci avevi messo un adesivo per nasconderlo, ma invano.

Comunque se vuoi postare qualche foto dei lavori noi apprezziamo!
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    davvero spettacolare, complimenti

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    avevo letto gia qualche mese fa il tuo lavoro, e adesso che l'hai postato anche qua ne aproffitto per farti i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    a sud del po...
    ciao gio e sempre bello rivedere i lavori ben fatti

La follia Ŕ come la gravitÓ, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    firenze
    " persone strane con quei cosi strani " come dargli torto... hahahaha quante risate che ci siamo fatti

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Dalle Graie al Conero.
    bello davvero!!! Facci vedere l'interno...
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Rex Ŕ un piacere rivederti ...seguo molto volentieri la realizzazione del tuo Touch Sound...ti ho sistemato la foto, inserendole nel lineare del post, anzichŔ comne allegato ...se avessi problemi per caricare le immagini ti rimando alle FAQ

Seguo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni