+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Ritrovo da bludragon

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli

Ritrovo da bludragon

Beh ragazzi, non posso farne a meno! Ogni tanto ci capita di ritrovarci da qualche parte, questa volta la destinazione Ŕ stata l'estrema punta sud della Lombardia! In quel di Mantova

Ma vabeh io direi di partire dal principio, il messaggio delle 9.00 di Dave che passa a prendere me e Matteo (arrivato alle 8.45) sotto casa mia:

we o scendi o ti faccio una serenata alla finestra

Beh da qua avevo giÓ capito l'andazzo della giornata...ed infatti dopo mille svinazzamenti, cibi prelibatissimi cucinati dalla moglie di bludragon e RS4 questo Ŕ il risultato:

Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-1.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-2.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-3.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-4.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-5.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-6.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-8.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-9.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-11.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-13.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-14.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-15.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-17.jpg Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-18.jpg
    Ritrovo da bludragon-ritrovo-da-max-19.jpg

Non c'Ŕ niente da dire ne da fare, tranne che un GRANDISSIMO ringraziamento ai padroni di casa, Max e la moglie, che ci hanno sopportato per tutto il pomeriggio tra le mille cazzate sparate ...per il resto, mi sento di fare un ringraziamento a tutte voi GRANDISSIME persone, perchŔ VOI siete TechArena!

Ed ora via gi¨ di sulla RS4!!!!!!!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Dalle Graie al Conero.
    Siete sempre pi¨ brutti!
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Ed ora via gi¨ di sulla RS4!!!!!!!

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Vorrei riportare un paio di safety quotes per i posteri

Quote Originariamente inviato da Fabio (bimbo di bludragon) a Dagored che parla da ore con accento alla... ehm... Dagored
    Ma che dici!?! Ma tu parli albanese!!!
    Quote Originariamente inviato da Fabio (o Ilaria?) a proposito di Matteo che non parla del tutto
    ... ma Ŕ muto?

VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Minghia che facce!
    Main va che ti sei scordato della ''sbranga".
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Minghia che facce!
    Main va che ti sei scordato della ''sbranga".

La sbranga

Prendo la sbranga e lo appiccico!!!

Comunque vorrei ringraziare la moglie di Massimo per l'incredibile sbattimento e l'altrettanto incredibile banchetto, non nel senso di liquid cooling
    Doverosa menzione d'onore alla moglie di Balin, non so se Ŕ giÓ abituata con lui () ma ha livelli di sopportazione nerdistica a livelli professionistici
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.

Zi zi, Blu e moglie si meritano davvero un grande GRAZIE per aver accolto e sfamato una squadra di nerd fuori testa.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Ahhh che belli che siete! Complimenti al padrone di casa per l'abitazione, Ŕ bellissima!

Iscritto dal
    19/12/2011
    LocalitÓ
    Medole
    Non potevo mancare in questo 3d, e voglio ribadire ancora una volta i ringraziamenti a Blu e mugliera e non vorrei scordarmi del suocero che ha messo a disposizione tante cosine che.. come dire... .

Posso sembrare una persona molto espansiva, ma in realtÓ sono molto timido.. invece appena scesi dalla macchina io e la mugliera ci siamo sentiti come a casa nostra con persone che conoscevamo da anni e trovo questa cosa bellissima.

Parlare con ogniuno di Voi Ŕ stata un'esperienza fantastica, tutti simpaticissimi e molto preparati.

Diciamo che i veri protagonisti della giornata sono stati i figli di Blu che sono bellissimi e ci hanno dimostrato quanto Ŕ bello essere piccoli e che alla base di tutto ( modding compreso ) la cosa essenziale Ŕ dirvertirsi.

Grazie mille ragazzi custodir˛ questa giornata nel mio album dei ricordi pi¨ belli
    Prendete quel che dico come "favole" dell'era moderna, come teorie e nulla pi¨!
    by Adam

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    a sud del po...
    grazie a voi ragazzi per lo sbattimento dei chilometri fatti!!
    vorrei ringraziare mia moglie per il pranzo messo in tavola e mio suocero per averci deliziato delle sue prelibatezze fatte in casa
    ho passato una magnifica giornata parlando non solo di hardware e modding ma di tutto in pi¨ sparando cazzate a volonta!!!

@luigi:grazie per i complimenti della casa

p.s. e le mele!!!!!!!!!!!!!!!fantastica
    ciao raga sona la mugliera mai avuto cosi tanti complimenti VI ringrazio vorra dire che siete riusciti a farmi pensare gia x la prossima volta cosa prepararVI,spero siate stati tutti bene.
    p. s. x il marito non sai cosa ti costera questa giornataovedi tu

La follia Ŕ come la gravitÓ, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni