+ Rispondi
Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 322

Iscritto dal
    19/12/2011

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine

BUOOOONGIORNO carissimi..

Il titolo potrebbe sembrare ambiguo ma capirete meglio durante la spiegazione del concept.

Devo fare una premessa oltre al fatto che si deve essere maggiorenni per entrare in questo concept..

La premessa è che trovo sempre molto interessante vedere una cosa che ne sembra un altra e che diventa un'idea utile e simpatica.

Ho deciso di prendermi un breve periodo di "ferie" dai Modding che ho presentato all'evento MOMIC perche ho il cervello che sta andando in fumo... Una persona normale definirebbe Ferie lo staccare completamente la spina, il mio concetto di ferie è dedicarmi ad altro...

si si, avete capito bene..dedicarmi ad altro.. ma sempre nell'ambito Modding!

Durante la cena del MOMIC, Ichi ha parlato di una Lavatrice ( il contesto esatto non me lo ricordo ) ma ha ripetuto questa parola molte volte..
    e li ha messo incinta il mio cervello e oggi ho partorito l'idea.

Tornando a casa, mi sono ricordato di avere una cosa mai usata prima:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00121.jpgStudio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00122.jpg

Vi ricorda qualche cosa??

Dai che vi do una manina...

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-kindersorpresa_n.jpg

di cosa si tratta un realtà????

Si tratta semplicemente di una "Lavatrice" da campeggio mai usata e oggi mi sono messo all'opera..

Ho cominciato a smantellarla e questo è il risultato:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00133.jpgStudio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00134.jpgStudio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00135.jpg

Ecco, questo potrevve essere un Case discitoso?

Ogni buon case che si rispetti deve contenere una MOBO più o meno potente..

Eccola:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00136.jpgStudio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00137.jpg

Le4 colorazioni esterne saranno quelle dell'ovetto, logicemente il logo lo cambierò e pensavo di mettere quello del Forum ( se ruiesco a intagliarlo )..

Che ne pensate??

Ichi logicamente essendo il Padre del cucciolo probabilmente si prenderà qualche responsabilità ma spero di riuscire a fare il mammo moderno e di non dover chiedere nulla al padre!
    Ultima modifica: 24-04-2012 alle 07:21, di BalinofMoria
    Prendete quel che dico come "favole" dell'era moderna, come teorie e nulla più!
    by Adam

Iscritto dal
    28/01/2012
    ahahah, se un pazzo.

seguo

Iscritto dal
    19/12/2011
    Quote Originariamente inviato da lukino90 Visualizza il messaggio
    ahahah, se un pazzo.

seguo
    IOOOOOO?????

Prendetevela con il padre

se non prende le sue responsabilità vado a trovarlo con la SBRANGA!!
    by Adam

Iscritto dal
    24/10/2011
    Non ci credo...

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    12/10/2011
    A parte come hai sbranato la base, il progetto mi piace, fossi in te però, rifarei la base che hai rotto e alloggerei li una mobo micro atx, o una che comunque stai su quella base, nella parte inferiore andrei invece ad alloggiare l' alimentatore.

Quanto a prendersi le ferie dal modding, bhè, io sono famoso per il fatto che ad ogni evento dico: "ragazzi, guardatelo perchè questo è il mio ultimo mod, poi per un Anno mi fermo", ho iniziato a dire questa caxxata 4 Anni fa e da allora ho perso il conto di quanti mod ho fatto, continuo a fare ed ho in mente di realizzare
    E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Nooooo, la lavatrice portatile, Potrebbe servire a Darligton

Iscritto dal
    07/09/2011
    Le conoscevo già, sono cestelli che girano per lavaggio a freddo (a meno che tu non scaldi l'acqua in un'altra maniera prima di mettercela dentro) e contengono pochi chili di biancheria, vanno bene giusto se fai vacanze plein air tanto lunghe da aver bisogno di molti cambi di bucato e ti porti dietro un generatore di corrente

Se invece vai in un camping (dove la 220 c'è), normalmente c'è anche una lavanderia quindi tanto vale sfruttare quella
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Il motore potresti riutilizzarlo per farne una mola da banco
    E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

Iscritto dal
    19/12/2011
    Quote Originariamente inviato da WeisseS Visualizza il messaggio
    A parte come hai sbranato la base, il progetto mi piace, fossi in te però, rifarei la base che hai rotto e alloggerei li una mobo micro atx, o una che comunque stai su quella base, nella parte inferiore andrei invece ad alloggiare l' alimentatore.
    Non ho sbranato nulla io CATTIVOOOO...

Sono i tagli grezzi fatti per vedere se riuscivo a mettere la mobo che è già una micro ATX.. ora devo farli meglio per farci stare tutto..

il pezzo deve essere quello perche sotto ha l'alloggio dei bulloni.

Ecco cosa intendo:

Questa Viti che vedi:
    Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00139.jpg

Vangono fissate dall'esterno qui:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00140.jpg

Mentre i buchini che vedi in questa foto:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00141.jpg

Servono per ancorare questa parte che a sua volta fissa il coperchio:

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00142.jpg

questa è la vista della parte bassa dove mettere le viti che vedi nella prima foto

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00143.jpg

questa non mi ricordo perche l'ho fatta ma sicuramente serve a qualche cosa...

Studio e Progettazione BAX-Washing-Machine-img00144.jpg

Quote Originariamente inviato da WeisseS Visualizza il messaggio
    Quanto a prendersi le ferie dal modding, bhè, io sono famoso per il fatto che ad ogni evento dico: "ragazzi, guardatelo perchè questo è il mio ultimo mod, poi per un Anno mi fermo", ho iniziato a dire questa caxxata 4 Anni fa e da allora ho perso il conto di quanti mod ho fatto, continuo a fare ed ho in mente di realizzare
    come ti capisco..ahahahha
    by Adam

Iscritto dal
    20/10/2011
    Ottima idea l'ovetto, visto che siamo sotto Pasqua (a proposito, anche se con largo anticipo, TANTI AUGURI a tutti)
    Buon lavoro Balin.

+ Rispondi
Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni