+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Creation rex mod...

Iscritto dal
    03/11/2011

Creation rex mod...

Salve ragazzi ...con voi cominciamo la mia nuova avventura in questo forum.....
    e' ora di darci da fare ...le idee sembrano esserci tutte ....(forse)hihih

il case su cui lavorero' e lo spine rex...
    Creation rex mod...-dsc_0041.jpgCreation rex mod...-dsc_0043.jpgCreation rex mod...-dsc_0047.jpg

lo spin rex.... un concentrato tecnologico che si adatta molto bene sia all'idea di case da moddare che come case classico...
    Creation rex mod...-scansione0001.jpg
    chiedo scusa per il disegno ma questo e solo una bozza di come potrebbe venire il pc.....(conoscendomi qualcosa cambiera'!!)
    l'idea e quella di realizzare una presa d'aria motorizzata ....cioe' raggiunta una temperatura X ,il coperchio dovrebbe aprirsi e nell insieme far uscire le tre ventole accese ....(piu o meno questa e l'idea) ...nella parte sottostante il case ..sara' aggiunta una "scatola" in metallo dove conterra' il radiatore e la tanica...opportunamente piegata.Alle spalle della tanichetta di liquido verra' montato il radiatore...nella tanichetta verticale ci sara' un miscelatore di acciaio...rotativo.....
    ci saranno molte parti cromate ...il case non sara' piu nero ma cambiera' totalmente colore....
    i supporti per la tanica saranno fatti con la cnc
    Creation rex mod...-scansione0002.jpg

dovrebbe essere tutto ...con il vostro aiuto e sopratutto tanti consigli spero che alla fine il mod vi possa piacere.....
    Ultima modifica: 05-04-2012 alle 15:50, di t-rex

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Vai Giò, ti seguo con estremo interesse, posso garantirti che lo spinerex è un case molto divertente da moddare
    E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

Iscritto dal
    03/09/2011
    E bravo Giò...vediamo che combini

Iscritto dal
    28/01/2012
    mi metto comodo

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Fighissime le cose motorizzate, seguo!!!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Giò ciao! Cavolo un bellissimo modo per tornare alla carica! Seguo molto interessato, avrei anche io un piccolo progetto da "motorizzare" più o meno come il top dello Spine Rex...
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    03/11/2011
    grazie ragazzi ....
    ieri pomeriggio con un amico utilizzando questa pressa ..ho fatto il box dove sara' contenuta la tanica e il radiatore....
    Creation rex mod...-foto.jpg

ecco il boxCreation rex mod...-dsc_0001.jpgCreation rex mod...-dsc_0004.jpgCreation rex mod...-dsc_0007.jpgCreation rex mod...-dsc_0008.jpgCreation rex mod...-dsc_0010.jpgCreation rex mod...-dsc_0011.jpgCreation rex mod...-dsc_0015.jpgCreation rex mod...-dsc_0017.jpg

ho fatto in modo che la paratia d' avanti sia movibile ,in modo che una volta fissato il radiatore ci sia sufficente spazio per montare la paratia e la tanica con i suoi supporti....
    come ventole usero' queste
    Creation rex mod...-dsc_0025.jpgCreation rex mod...-dsc_0027.jpgCreation rex mod...-dsc_0028.jpgCreation rex mod...-dsc_0035.jpg

devo dire che sono molto silenziose e accese non sono niente male....come radiatore usero' questo...dato da un amico che non lo usava!!!
    Creation rex mod...-dsc_0037.jpgCreation rex mod...-dsc_0039.jpg

a presto con altre foto...e ora sotto con i consigli....

p.s Buona Pasqua.....

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    fai piangere la mia ringhiera

A parte le battute, ottimo lavoro, quelle lamiere sono davvero ben piegate..... l'illuminazione delle shark assomiglia molto a quella delle akasa
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    03/11/2011
    Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    fai piangere la mia ringhiera

A parte le battute, ottimo lavoro, quelle lamiere sono davvero ben piegate..... l'illuminazione delle shark assomiglia molto a quella delle akasa
    hihihi

si hanno led di colore blu...

Iscritto dal
    13/10/2011
    grande giò, seguo

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni