+ Rispondi
Pagina 16 di 143 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 su 1421

Discussione: My GBW Obsidian 800D

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Più e più volte ho guardato quel case su mdpc...è fenomenale a mio parere, soprattutto come accostamento cromatico.
    Il problema qual'è: lo sleeving. Nel senso potrei rifare le prolunghe nere e bianche, ma ho appena riacquistato un po di calza verde e nera, non mi va di non utilizzarla. E' anche vero che potrei fare l'htpc verde e nero, quindi riutilizzando un po di roba, tipo neon e pulsantini verdi che ho ora. Ce devo pensà per bene...
    Sono sopreso infatti col dremel, perchè mi pareva strano che non riuscissi a tagliare le lastre. Come mi ha chiesto Dago vi farò un video o un po di foto appena ho tempo per valutare il tutto.

Ho letto il PM, quando vuoi io ci sono! A tutto orecchi!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Mi ero perso gli ultimi sostanziosi up!
    Vedo che procedi alla grande, la verniciatura dei rad è venuta veramente bene e la nuova disposizione dell'impianto mi sembra perfetta.
    Non mi ricordo, ma la pompa dove la piazzi?

P.S.
    Per il "dilemma cromatico" direi che in sostanza devi decidere se preferisci un lavoro elegante o "sportivo".
    In ogni caso, sono due accostamenti validi, quindi scegli senza troppi problemi.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Fischia Dave ci siamo dati parecchio da fare... bene continua così!

P.s. Credo che mi toccherà rileggere dall'inizio, perché temo di essermi perso qualche parte...
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Fischia Dave ci siamo dati parecchio da fare... bene continua così!

P.s. Credo che mi toccherà rileggere dall'inizio, perché temo di essermi perso qualche parte...
    Bella Mad!! Manca tanto di quello che c'era nel titanic...Questo è l'essenziale...più il futuro!

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    My GBW Obsidian 800D-immagine.jpg

Ecco questo sarà il mio pannellino...in alto credo che ci farò anche lo spazio per due termometri credo... i due quadrati in basso sono per i due filtri...uno illuminato di verde...e uno di bianco...o due bianchi dipende da come deciderò di cambiare i tubi, oppure di lasciarli invariati. E sull'altra faccia...quella interna magari metto i termometri...oppure un bel...

My GBW Obsidian 800D-aquaero.jpg

Intanto ho fatto ordinare al capo questo bel aggeggino...

My GBW Obsidian 800D-att00001.jpg

E questa grigliettina aquacomputer....

My GBW Obsidian 800D-32034.jpg
    Ultima modifica: 10-10-2011 alle 22:06, di Dave2010

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Oggi mi è arrivata l'offerta di una ditta per il taglio del mio pannello.
    Mi consigliano tutti un taglio laser, per queste piccole dimensioni di intagli.

Il pannello è realizzabilissimo, quindi, non mi resta che disegnargli anche il midplate e gli altri due pannelli.

Il costo di questo tutto intagliato particolarmente è di 65 euro in ferro, e 80 euro in acciaio inox, taglio laser.

A presto!

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata l'offerta di una ditta per il taglio del mio pannello.
    Mi consigliano tutti un taglio laser, per queste piccole dimensioni di intagli.

Il pannello è realizzabilissimo, quindi, non mi resta che disegnargli anche il midplate e gli altri due pannelli.

Il costo di questo tutto intagliato particolarmente è di 65 euro in ferro, e 80 euro in acciaio inox, taglio laser.

A presto!
    Pensavo molto di più. Buono a sapersi.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Ho letto tutto il 3d, molto bello, mi piace molto. Il Corsair si conferma un gran case, molto propenso al modding e al liquid cooling..

Personalmente mi piace molto l'effetto al buio, poi trovo la lavorazione nel complesso molto sobria ed elegante.. e sleeving da manuale, complimenti

Grazie delle info sul taglio laser.. ho qualcosina in mente in proposito
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il 3d, molto bello, mi piace molto. Il Corsair si conferma un gran case, molto propenso al modding e al liquid cooling..

Personalmente mi piace molto l'effetto al buio, poi trovo la lavorazione nel complesso molto sobria ed elegante.. e sleeving da manuale, complimenti

Grazie delle info sul taglio laser.. ho qualcosina in mente in proposito
    Graaazie Frank!!!
    Ora ho chiesto almeno una decina di preventivi qua e la, sempre zona lombardia, vediamo cosa mi dicono...
    Io ho in mente delle belle lavorazioni; ora sistemo x bene il cad e gli farò fare almeno altri due pannelli...midplate e la parte sotto..aspettatevi dei bei pannellini...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Trovato di meglio, a Bellusco, vicicno casa mia...risparmio anche il trasporto. 50 euro in ferro, però dato che gliene farò dare almeno 3 o 4 mi farà anche un prezzo migliore. Quindi, via alla fantasia!!!!!! Ora sbatto giu il cad e ve lo faccio vedere...ho in mente delle belle coseeeeeeeee!!!!!

Autorizzazioni