+ Rispondi
Pagina 1 di 143 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 1421

Discussione: My GBW Obsidian 800D

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

My GBW Obsidian 800D

Eccomi ragazzi, giuro che mi sento meglio mentre le mie dita premono i tasti.
    Partiamo da un "breve" riepilogo della mod, per poi passare ai nuovi e freschi materiali appena arrivati in giornata.

ed infine lui...il responsabile principale dello sleeving!!!

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ed ecco un bel po di roba appena tolta fresca fresca dal frigo!

E non potendo mancare nuovo sleeving, per un'altra GTX570, stavolta di casa Evga, che sto aspettando, perchè non sleevare un po di sata?

L'idea, tra le mille mila che ho, è quella di ricavare sul midplate, un posto per poggiare l'ssd, sleevando ovviamente power e dati.
    Altra idea che ho, con i pannelli e il plexy, creare un pannello a L specchiata lungo l'asse Y (cioè invece che così L, immaginate il pannello come una elle specchiata, con il lato corto che va verso sinistra) per mascherare bene a destra, i vari ancoraggi dei bay e il cestello hot swap degli hdd. Ovviamente ricavando un posto per il filtro di aquacomputer, per i due termometri e se riuscirò, chi può dirlo, a intagliare un bel logo a 3 vele della corsair.
    Sto prendendo in considerazione di acquistare un dremel. Dato che lo conosco solo di nome, avrei bisogno di qualche info, sicuro che voi lo usate di brutto!!!

A presto, mi fanno quasi male le mani!!! ahhaha ciaoooooooooooooooooooooooooo

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sognata e tanto desiderata...e alla fine avuta...mesi e mesi fa...

Domani sera...modding notturno...e vediamo un po come sistemiamo sti pannelli...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Beh, che dire.................

Poi mi siedo con .

E infine !
    Aspetto nuovi up poiche le premesse per il primo mod dell'anno di tech arena ci sono già .

Per il dremel io ho un modello vecchio, a caldaia a vapore. Forse il primo dremel mai esistiso, senza lcd ne batterie ne niente, un potenziometro e basta. Però il suo dovere lo fa eccome.

Può essere conveniente prendere un kit con già dentro mille mila attrezzi, e soprattutto con un Cutter circolare e lineare. Se non hai esigenze super particolari, penso che un dremel serie 300-4000 a cavo è più che sufficiente. Se invece vuoi avere massima libertà allora passa a quelli a batteria.

Poi qualche fresa al carburo per le lamiere metalliche e quelle ad alta velocità per l'alluminio..
    Hidden in the dark side of the moon.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Grazie G!!!! Ho talmente tante idee in mente che non sto nella pelle ogni weekend per poterle pensare con calma e metterci le mani.
    Grazie per il consiglio sul dremel, infatti sono intenzionato a prendere il 4000 con la valigietta da 45 accessori già inclusi.
    Già trovato su ebay...hihihi

Iscritto dal
    03/09/2011
    Complimenti, tutto ottimizzato nei minimi particolari

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ciaoooo Lory!!! Rieccoti anche qui!!! Preparati che appena mi arriva la nuova GTX570 andiamo di overclock per lo sli...e avrò bisogno di qualche consiglio sullo sli già ti preparo pissicologgicamente!!!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Daveeee eccoti quaaaa...inizia a popolarsi l'arena finalmente!!! Ben trovato ...G ha perfettamente ragione le premesse ci sono tutte, quindi mi rimetto comodo nella nuovissima poltrona a forma di arena e continuo a seguire questo spettacolo ..

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ciaoooooo Ichi è un piacere ritrovarti!!!!! La mod ora prenderà una bella piega, ne sono sicuro!! Aspetti delle belle sorprese!!
    Qualche consiglio anche da parte tua sul dremel?? Vado di 4000???? L'ho trovato a 96 euro + spedizione con 45 accessori inclusi e una rotella metrica in omaggio...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ciaoooooo Ichi è un piacere ritrovarti!!!!! La mod ora prenderà una bella piega, ne sono sicuro!! Aspetti delle belle sorprese!!
    Qualche consiglio anche da parte tua sul dremel?? Vado di 4000???? L'ho trovato a 96 euro + spedizione con 45 accessori inclusi e una rotella metrica in omaggio...
    Secondo me ti conviene sempre far un giro all'eurobrico o simili..se hai problemi lo porti direttamente a loro. Così vedi anche che accessori hanno a disposizione.

Ah si, prima ti dicevo delle frese ad alta velocità per l'alluminio. Devo fare un appunto perché su alcune di esse l'alluminio si "impasta" rendendo inutilizzabile l'utensile. Per il taglio, anche se non è consigliato, uso benissimo l'attezzo la fresa da taglio multiuso 561

My GBW Obsidian 800D-2397.jpg

Diciamo fino a spessori di 2 mm. Ottima anche per plexy e affini..
    Ultima modifica: 23-09-2011 alle 12:20, di G-Baby
    Hidden in the dark side of the moon.

+ Rispondi
Pagina 1 di 143 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Autorizzazioni