+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 45
    Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011

Project [Kèrberos].... Design in Progress

Ciao a tutti,

non voglio svelare tutto quanto subito, quindi mi limito a farvi vedere un paio di immagini del concept che sto sviluppando per questo nuovo progetto, che sarà (si spera) sponsorizzato

Stasera, vi darò maggiori dettagli.... ma sarà una cosa davvero impegnativa e imponente!

Stay tuned!!
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Tac te li el Fabio anche qui da noi!! Seguiamo dottore!!

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Mi garba

Iscritto dal
    28/01/2012
    interessante, seguo

Iscritto dal
    22/10/2011
    Fabio e' da quando mi hai mostrato lo schizzo a Gonzaga che ci sbavo dietro, finalmente hai tutto il tempo per realizzare questo grande e ambizioso mod. Mi piace la grinta che ti caratterizza e la voglia di provare soluzioni cosi' poco convenzionali in un modding. L'NS-5 e' stato un mod stupendo ma "temo" che questo lo surclassera di brutto
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Stiamo parlando del Cagnetto a 3teste ?!?

Mi sembra bello grosso e con un telaio massiccio.....userai dell alluminio?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    O mio Dio, ma questa struttura sembra gigantesca! Io non so ma ad occhio e croce, guardando il 4x120 (se è 120 ) frontale, mi pare di capire che la struttura sarà alta quasi una 70ina di cm!!! Mi piace, mi piace rimango tuned ! Comunque, non so perchè ma mi viene di pensare che le 3 teste di Kèrberos, possano essere 3 MoBo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Bella bestiolina Rankine. Seguo anch'io!
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    22/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    O mio Dio, ma questa struttura sembra gigantesca! Io non so ma ad occhio e croce, guardando il 4x120 (se è 120 ) frontale, mi pare di capire che la struttura sarà alta quasi una 70ina di cm!!! Mi piace, mi piace rimango tuned ! Comunque, non so perchè ma mi viene di pensare che le 3 teste di Kèrberos, possano essere 3 MoBo
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Eheheh, non ci sei andato lontano, in realtà quello é un radiatore 4x140 lungo circa 65 cm! Ora non ho il pc acceso,ma lo sviluppo verticale é di circa 90 cm e di 36 di larghezza, per 60 circa di profondità Il telaio sarà in alluminio spazzato e, si, ci saranno 3 mobo in configurazione cluster!!!
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni