+ Rispondi
Pagina 1 di 39 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 385

Iscritto dal
    26/05/2011

Acquisto di gruppo su MDPC-X

In quanto extracomunitario ho diritto ad acquistare sullo shop di Nils tax-free, ovvero viene scorporata l'IVA tedesca del 19%.
    Teoricamente in entrata in Svizzera viene appicicato con la sbranga l'8% di IVA

Considerato questo risparmio tecnico di approx il 10% mi metto a disposizione per un ordine collettivo di chi in tempi brevi prevede di comprare sleeve & co ed è in zona diciamo Milano.

L'idea è dunque che se la cosa ha un senso, definiamo una data limite per cui far pervenire le liste della spesa e un posto il più possibile adatto a tutti quelli che comprano per trovarci.
    Va da sé che se il risparmio totale del singolo è 4 euro e poi ce ne vogliono 10 di benzina per il ritiro a mano tanto vale (anche se si potrebbe unire l'utile al dilettevole, non so se mi spiego)
    Io non faccio testo perché tanto faccio 100+ euro di benzina la settimana in ogni caso

Quindi la mia lista della spesa non definitiva sarebbe:
    1. 30 metri sleeve bianca
    2. 10 metri sleeve color-x
    3. 3 metri termorestringente bianca
    4. 1 metro termorestringente rossa
    5. 1 metro termorestringente nera
    6. estrattore pin atx
    7. pin per ventole
    8. connettori sata corrente
    (devo solo capire se in un case nero è meglio titanium grey col color-x o se restare sul nero, e in che "configurazione" metterli. Il che determina quanta ne ho bisogno )

L'ideale è che ciascuno degli interessati in un suo post fa una lista della spesa (magari un po' visibile che sennò divento scemo) che può modificare tutte le volte che vuole fino alla data limite, dopo la data limite la lista è definitiva e non voglio sentire storie
    Il pagamento anticipato a me (paypal o postepay) è gradito ma non prettamente necessario. Lo diventa se siamo in dieci che volete roba e mi fate fare un ordine di 600 euro

Propongo come data limite domenica sei Maggio o al massimo domenica 13 Maggio.

Esternate la vostra opinione
    Ultima modifica: 06-05-2012 alle 09:30, di MainThink
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    28/01/2012
    avrei bisogno le clip, ma milano non rimane proprio dietro l'angolo, però se come di ci tu uniamo l'utile al dilettevole, magari con un ritrovo pranzo o cena con un pò dell'arena si potrebbe fare

EDIT: ecco la ista aggiornata

1 x sleeve sata nero
    1 x sleeve sata bianco
    1 x Termorestringenti SMALL - WHITE
    1 x Termorestringenti SMALL - BLACK
    1 x guaina termorestringente nero per sata(0,70m)
    1 x guaina termorestringente bianco per sata(0,70m)
    2 x cable management-clip big
    2 x cable management-clip jumbo
    2 x cable management-clip medium
    2 x cable management-clip small
    1 x 3-pin molex nero -femmina(li chiama molx ma sono quelli per le ventole)
    Ultima modifica: 02-05-2012 alle 20:18, di lukino90

Iscritto dal
    19/09/2011
    Intanto prendo il post. Io devo venire per forza a milano per il 6-7 luglio, quindi un po un là con i tempi, però non ho problemi di sorta.

Nel caso ci fosse anche un pranzo techarena tanto meglio

Ed in quest'ultimo caso posso venire su appositamente

Edit: la mia lista

2x 10m sleeve small red
    2x 1m termorestringente small red
    1x 10m sleeve small whyte
    1x 1m termorestringente small whyte
    1x 10m sleeve small titanium grey
    1x 1m termorestringente small black
    1x 5m sleeve sata titanium grey
    1x 0,7m termorestringente black
    1x Schlauch-Sleeve-Kit
    1x 10 fascette fermacavi jumbo
    1x 10 fascette fermacavi big
    1x 10 fascette fermacavi medium
    1x 50 viti M3x6 nere
    1x 50 rondelle ø3mm nere
    2x 50 crimp ATX PCIEX EPS maschio
    2x 50 crimp ATX PCIEX EPS femmina
    2x SATA Crimp-Stecker

lista ufficialmente conclusa per me. fammi sapere quanto ti devo ricaricare
    Ultima modifica: 06-05-2012 alle 02:17, di el pipe de oro

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    io avrei un ordine abbstanza consistente e l'idea è molto allettante. ma dove ci si trova e facendo un ordine come ci si comporta.(mi fido di te ci mancherebbe),sono nella zona linitrofre a milano
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    19/12/2011
    Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    io avrei un ordine abbstanza consistente e l'idea è molto allettante. ma dove ci si trova e facendo un ordine come ci si comporta.(mi fido di te ci mancherebbe),sono nella zona linitrofre a milano
    che zona? nord sud est ovest
    Prendete quel che dico come "favole" dell'era moderna, come teorie e nulla più!
    by Adam

Iscritto dal
    26/05/2011
    Beh io non volevo per forza autoinvitarmi a Salerano da Dago (), comunque il posto di fatto lo decidete voi visto che siete della zona

Come detto sopra, se l'importo totale (di tutti messi insieme) è relativamente basso (2-300 euro) non ho problemi a pagare tutto e mi pagate "al ritiro".
    Però siccome va da PayPal sulla carta di credito, sopra i 300 euro totali preferisco avere i soldi prima perché chiamo il gestore della mia carta e gli faccio prelevare al momento dal conto in banca così da "liberare" il saldo dal limite mensile (non so se si capisce )
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    sono della zona est di milano per capirci meglio zona Agrate-Gorgonzola-Melzo non sò se ho reso l'idea
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    @ main solo per il mio sono circa 200+o- quindi io personalmente non ho problemi dammi i dati e via che si va con l'ordine quindi vedi tu cosa vuoi fare. se vuoi io personalmente te li pago alla consegna in data e in luogo da definire poi vedi tu,per me risparmiare è una cosa moolto fondamentale e se c'è da risparmiare vai tranquillo che sono il primo a farlo

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    a me servirebbero una decina di metri di sleeve bianco + 50 pre-tagliati di termo bianca....
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    16/10/2011
    io ci sto, posso ritirare da main in zona comasco verso varese e poi transitre la merce per i milanesi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 39 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni