+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 33

Iscritto dal
    20/03/2012

[INFO] ma a Milano pin molex femmina...

ciao a tutti!

Spero che mi possiate aiutare.. stavo cercando a Milano un negozio dove comprare pin molex femmina per sostituire quelli di un molex rovinato.. idee? suggerimenti?

grazie

darka

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    L'unico a Milano che mi viene in mente Ŕ Drako, si trova in Via Pacini, praticamente la strada davanti alla stazione di Milano Lambrate (circa a metÓ via)...ha i connettori di diversi colori...ha Ŕ un parolone per˛ credo tu glieli debba ordinare ...guarda nel suo shop sezione Modding/Modding Cavi/Connettori
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Se per molex intendi il connettore 4 poli di un alimentatore ATX,fai prima a trovare uno guasto e fare delle buone saldature,crimpare un connettore di quel tipo non Ŕ da tutti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    anche a me viene in mente solo drako, ho dato un occhiata e ce li hanno solo uv blu, rosso e verde, niente del classico colore nero o bianco

in alternativa potresti provare la tecnica della verniciatura a immersione per colorare i tuoi molex

sempre se l'uccellone si sbriga col la guida

Iscritto dal
    20/03/2012

[INFO] ma a Milano pin molex femmina...

ciao a tutti!

Spero che mi possiate aiutare.. stavo cercando a Milano un negozio dove comprare pin molex femmina per sostituire quelli di un molex rovinato.. idee? suggerimenti?

grazie

darka

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    ma che Ŕ non te ne bastava uno di topic

va be ti ho gia risposto nell'altro

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    online li trovi, i posti son sempre i soliti rs.distrelec-farnell......
    vedi questa discussione di Main
    Numeri di parte dei connettori Molex

In alternativa provi a cannibalizzare i pin da un ali scassato o cerchi in qualche negozio un cavettino (prolunga o y) da cannibalizzare.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Ho unito le discussioni

Anche trovando i pin, se non hai la pinza per crimparli mi associo al consiglio di ciskopa, meglio cannibalizzare e saldare
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    I pin si possono anche saldare, non Ŕ che sia proprio obbligatorio crimparli.....

Iscritto dal
    20/03/2012
    non so come mai mi abbia aperto due discussioni.. scusate.. allora mi servivano solo in pin in realta`.. avevi guardato da drako e non li avevo visti.. sono davvero rinco.. cmq crimparli avevo gia` dato tempo fa e con una buona pinza a punta sottile con un po di manualita` li fai. Avevo fatto sia quelli delle ventole che i molex senza problemi.. il problema era trovare i pin

darka

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni