+ Rispondi
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 su 225

Discussione: Yamato

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Mh, come mai non ti ci sta il filtro? Infondo sarebbe da avvitare a sandwich tra la ventola ed il case o all'esterno del case... Ad ogni modo, la zanzariera potrebbe anche starci, il problema deriva dal fatto che non avendo un telaio che la rende rigida, appena andresti a stringere un pelo le viti di fissaggio, rischieresti di tirarti dietro tutta la maglia... te lo dico perchè avevo avuto lo stesso problema (alla fine rinunciai al filtro )

Per quanto riguarda i piedini... Beh si diciamo che anche questi potrrebbero andare bene, però mi sorge il dubbio che siano abbastanza resistenti... Nel senso che, già lo Yamato ha una bella stazza di suo! Tondino di legno non ne hai proprio?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Mh, come mai non ti ci sta il filtro? Infondo sarebbe da avvitare a sandwich tra la ventola ed il case o all'esterno del case...
    Nella ventola posteriore non ce la posso mettere perché c'è già lo spessore del cerchietto cromato. Inoltre ci ho dovuto mettere le "viti" in gomma per non forzare troppo (visto che quel pezzo è stato tutto stuccato, ed è quindi più fragile). Nella ventola anteriore invece non ci sta perché c'è il tubo che fa da convogliatore.

Ad ogni modo, la zanzariera potrebbe anche starci, il problema deriva dal fatto che non avendo un telaio che la rende rigida, appena andresti a stringere un pelo le viti di fissaggio, rischieresti di tirarti dietro tutta la maglia... te lo dico perchè avevo avuto lo stesso problema (alla fine rinunciai al filtro )
    In effetti non avevo pensato all'effetto "trascinamento"
    Però se usassi una zanzariera di metallo, un po' più rigida, forse il problema non si presenterebbe. Tu con quale tipo di zanzariera avevi provato?

Per quanto riguarda i piedini... Beh si diciamo che anche questi potrrebbero andare bene, però mi sorge il dubbio che siano abbastanza resistenti... Nel senso che, già lo Yamato ha una bella stazza di suo! Tondino di legno non ne hai proprio?
    In effetti è piuttosto pesante

Un tondino di legno potrei certamente procurarmelo. Tra l'altro ho pure le frese a tazza piccoline per il legno, quindi potrei semplicemente tagliarle da un qualsiasi scarto di compensato.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Capisco per le ventole... beh dovresti provare con la maglia metallica, io avevo utilizzato la classica zanzariera finissima ... Occhio con il discorso delle frese a tazza, perchè generalmente quelle frese hanno una punta centrale da 5mm... 5mm, iniziano ad essere parecchio per inserire una vite dalla parte sotto
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Problema piedini risolto, mio padre li ha trovati in un barattolino disperso
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    22/09/2011
    uuu piedini se vuoi io ne ho 4 come quelli in foto con la basetta in gomma per non farli strusciare
    Yamato-cimg1571.jpg

anche se mi pare tu li abbia già trovati
    I'm back

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quelli sono piedini assassini
    Comunque si, poi li ha trovati mio padre in un barattolino fortunatamente.

Nel frattempo ho montato gli aeroslots (semplici ma fighissimi secondo me, ci stanno proprio bene), le ventole, e per puro caso ho trovato una zanzariera metallica avanzata, quindi ho utilizzato quella. Essendo abbastanza rigida non ho avuto particolari problemi nel montaggio. Il risultato mi piace:

Yamato-huih.jpgYamato-84.jpg

Ho finito anche il frontale ma aspetto ancora un po' prima di postarvelo

Come vedete dalla mia firma siamo al 95%, la fine è ormai vicina, le ultime cose potrò farle solo con l'hardware a disposizione (che mi porteranno in settimana).

PS: per le foto finali cercherò di farmi prestare una fotocamera seria, purtroppo quelle fatte fino ad ora sono del telefono...
    Mod:

- Yamato

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Ottimo lavoro! Hai risolto poi con la mascherina posteriore della scheda madre?

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ancora non ho provato.
    L'hardware che andrà in questo case è quello di mia zia (il case andrà a lei sia perché senza la sua "sponsorizzazione" non avrei potuto finirlo in tempi brevi, sia perché altrimenti rimarrebbe inutilizzato e mi dispiacerebbe), quindi appena me lo porta (forse già domani) posso agire su quei pezzi, fra cui appunto c'è la mascherina.

Temo un po' quella mascherina... Più che altro perché vedo piuttosto complicato ritagliare i buchi vari di usb, jack ecc... Ma vabbè, vedremo che combinerò
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    13/10/2011
    Molto molte belle le griglie, soprattutto quella posteriore con la combo anello
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ancora non ho provato.
    L'hardware che andrà in questo case è quello di mia zia (il case andrà a lei sia perché senza la sua "sponsorizzazione" non avrei potuto finirlo in tempi brevi, sia perché altrimenti rimarrebbe inutilizzato e mi dispiacerebbe), quindi appena me lo porta (forse già domani) posso agire su quei pezzi, fra cui appunto c'è la mascherina.

Temo un po' quella mascherina... Più che altro perché vedo piuttosto complicato ritagliare i buchi vari di usb, jack ecc... Ma vabbè, vedremo che combinerò
    Prova con un taglierino a fare un taglio al centro che va dallo spazio di una vite all'altro (ad esempio per i connettori della porta VGA, seriale e/o parallela) e poi ripieghi la pellicola all'interno. Stesa cosa per i connettori USB ed Ethernet; mentre per le porte PS/2 puoi farci passare di dentro una biro e ripiegare il resto sempre all'interno della mascherina.

Autorizzazioni