+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    12/10/2011

suggerimento/consiglio tubi

Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriverà nuova mainbord
    Asus gene V.
    E anziché mettete luci ulteriori o quanto altro volevo.mettere dei tubi colirati...
    Qui la domanda :

Che colori abbinereste alla suddetta main considerando che tra un po arriceta anche una 7950 oc che verrà liquidata

Quindi dual loop indi due colori ,
    Grazie della collaborazione ah misura tubi 11/16... che misura del azzo
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    26/03/2012
    Ciao,in che case monti tutto l'hardware?oppure usi un banchetto?? Comunque vista la main che monterai... io il tubo lo monterei bianco in tutti i loop,i colori alternativi se vuoi fare due colori (sempre da mio modesto parere) sono il rosso e il nero.... a te la scelta...

Iscritto dal
    12/10/2011
    Momentaneamente è montato tutto sul cosmos s pero c'è un prigetto di un banchetto.in collaborazione.e con weisess in arrivo....
    Anche io.avevo pensato.ai tre colori cosi solo che il bianco.se ci sono.luci strane diventa blu... nero che non sia uv non.lo.trovo e il.rosso.idem
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Mh beh in realtà il colore dei tubi dipende, esteticamente parlando, parecchio anche dal case in se...c'è sempre da dire che in ogni eventualità i tubi possono essere tranquillamente sostituiti ...comunque...Nero e Rosso per me ...il nero non UV c'è, sia Lucido che Opaco:

Lucido

Opaco

Anche se quest'ultimo mi sembra un pelo più trasparente

Effettivamente è una misura un po strana ...non puoi sostituirla? 16 esterno mi sa di enormissimo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    12/10/2011
    No non è enormissimo poi io.ptrfetisco. esteticamente.il tubo grande.... ad e esempio tu hai preso.immagine da aquatuning ma.da aquatining non hanno la.misura dei miei raccordi e cambiare raccordi è uno.schiaffo in faccia ccia economicamente parlando.
    Su aquatuning costano meno di ybris, soldi che mi sa si recuoerano in spefizioni, ordinarli tramite ybris giustamente bisogna calco re qualcosa in piu no? O è una mia sega mentale?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    No non è enormissimo poi io.ptrfetisco. esteticamente.il tubo grande.... ad e esempio tu hai preso.immagine da aquatuning ma.da aquatining non hanno la.misura dei miei raccordi e cambiare raccordi è uno.schiaffo in faccia ccia economicamente parlando.
    Su aquatuning costano meno di ybris, soldi che mi sa si recuoerano in spefizioni, ordinarli tramite ybris giustamente bisogna calco re qualcosa in piu no? O è una mia sega mentale?
    Mah guarda io credo che se li chiedi ad AlexTa, riuscirà sicuramente a procurarteli
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    12/10/2011
    come ti dicevo ichigo fai che solo di raccordi senza ss sono 70 euro(i piu economici quelli di aquatuning), cambiandoli dato che aquatunig nn tiene misura 11/16 c'e e prorpio uno schiaffo e siccome nn sto facendo un impianto da 0 mi sembra davvero tanto, in piu ce da mettere il tubo altri stando un pelo largo diciamo 30 euro?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    come ti dicevo ichigo fai che solo di raccordi senza ss sono 70 euro(i piu economici quelli di aquatuning), cambiandoli dato che aquatunig nn tiene misura 11/16 c'e e prorpio uno schiaffo e siccome nn sto facendo un impianto da 0 mi sembra davvero tanto, in piu ce da mettere il tubo altri stando un pelo largo diciamo 30 euro?
    Mi riferivo ai tubi naturalmente ...se i raccordi li hai già non c'è alcun bisogno di cambiarli anzi! Per il costo del tubo...beh dipende da quanti mt ti serviranno...sempre meglio averne una metrata in più, se possibile
    Le Mie Mod:

Autorizzazioni