+ Rispondi
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 su 196

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    il lamptron lo lascer˛ cosi...spazzolato Ŕ troppo bello!

intanto nel frattempo ho verniciato il case del masterizzatore con il nero grafite.....questo colore Ŕ troppo da

Banchetto autocostruito-2012-11-12-22.34.51.jpg

Banchetto autocostruito-2012-11-13-17.31.53.jpg

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bellissimo !
    Ma Ŕ ruvidino come dicevi?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    si si rimane leggermente ruvido.....Ŕ praticamente il colore che si da ai metalli x esterno (cancelli, righiere ecc), rimane opaco, ruvido e leggermente brillantinato

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    A sud.... Moolto a Sud!
    immagino le bestemmie le prime volte ad applicare la vernice visto che con tutti quei "brillantini" si vedeva la passata della bomboletta

comunque bel lavoro, quel colore Ŕ bellissimo!
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel Ŕ un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    immagino le bestemmie le prime volte ad applicare la vernice visto che con tutti quei "brillantini" si vedeva la passata della bomboletta

comunque bel lavoro, quel colore Ŕ bellissimo!
    maledizione si! comunque i due anni in carrozzeria a quanto pare sono serviti

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Mi ero perso la discussione. Ma oggi pomeriggio me la sono letta.
    Complimenti sta venendo un ottimo lavoro.

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Il colore Ŕ molto bello e sembra anche dato bene dalla foto. Io ci vedrei bene questo :

Allegato 22802
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    A sud.... Moolto a Sud!
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    maledizione si! comunque i due anni in carrozzeria a quanto pare sono serviti
    beato te, io ho fatto 3 mesi da "discepolo"di carrozziere quest'estate e non ci ho capito una mazza
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel Ŕ un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Il colore Ŕ molto bello e sembra anche dato bene dalla foto. Io ci vedrei bene questo
    giÓ, sarebbe un idea il carbon look (se Ŕ quello che intendevi)....avrei la possibilitÓ di farlo dato che mio cognato pratica la cubicatura, infatti lo zalman della vga Ŕ cubicato carbonio ....per˛ per questa mod ho preferito il nero graffite ....magari il prossimo pc lo faccio carbon e cromo!!!

Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    beato te, io ho fatto 3 mesi da "discepolo"di carrozziere quest'estate e non ci ho capito una mazza
    heeee......ai tempi della scuola mi facevo i sabati pomeriggio in carrozzeria "aggratis" solo perchŔ mi piaceva per˛ dai ho imparato a stuccare e verniciare.....e anche a grattare....mamma mia quanto ho grattato

ma veniamo agli up!!

stasera mi sono dedicato alla vga.....avevo messo il led blu tempo fa, ma in certe situazioni sono veramente un pugno nell' occhio (tipo mentre si guarda un film) e per questo ho deciso di inserire un microswitch

Banchetto autocostruito-2012-11-14-22.58.13.jpg

Banchetto autocostruito-2012-11-14-23.03.25.jpg

Mi scuso nuovamente per le foto, ma si dovrebbe capire
    ho deciso di incollarlo col metallo liquido in modo da non forare/tagliare la cover dello zalman
    Alla fine il risultato Ŕ quasi invisibile dato che l' unica parte visibile Ŕ la levetta dello switch, in questo modo non ho intaccato il desing dello zalman che per me Ŕ magnifico

Iscritto dal
    13/10/2011
    Cubicatura.....non l avevo mai sentita.
    Lo switch Ŕ decisamente stealth
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni