+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cor Leonis by Attila

Iscritto dal
    13/10/2011

Cor Leonis by Attila

Si chiama Attila ed i suoi ultimi due mod , Cygnus X1 e Na' ir al Saif, hanno vinto il Mod of the year sul noto portale inglese di tecnologia.
    Vi consiglio di vedere post dopo post i worklogs di questi due lavori perchè si tratta di modding di alta scuola
    Da quasi due anni sta portando avanti un altro progetto che ambisce sicuramente ad un altro MOTY, il Cor Leonis.
    Vi lascio giusto un paio di immagini per stuzzicare l' appetito, dopodichè è d' obbligo perdere un' oretta ad ammirrare tutte le fasi di lavorazione a quest' indirizzo

Project Logs - bit-tech.net Forums

Tolta l' anodizzazione in nero del telaio, il resto è fatto con una lima ed un trapano a colonna.
    Non ci sono più scuse per non voler trasformare il proprio case in un gioiello
    Ultima modifica: 01-10-2012 alle 19:58, di Ichigo
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    12/10/2011
    Ultimamente tempo per stare al pc e seguire le varie lavorazioni ne ho 0, quelle di attila però le ho guardate ogni giorno per vedere se c'erano sviluppi e per non perdermeli, ad avere la sua pazienza e dedizione si è già a metà dell'opera, io invece solitamente inizio i lavori e li lascio a metà fatto sta che è una cnc umana

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quando ho visto le paratie stuccate e con quel fondo verdino sono rimasto cosi'
    Se non vedi lo step prima sembra un pezzo unico.
    Anche i pulsanti d' accensione e reset che sta creando sono un lavoro da paura

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Assoluto capolavoro
    MAGNIFICO

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Grazie kappa per la segnalazione
    Non ho parole per il lavoro che ha fatto.Per non parlare poi per la postazione che si è fatto per moddare,un quadrato 3,3x3,3 metri

Ho una domanda,ma quanto costa l'alluminio?

Iscritto dal
    05/09/2011
    a me ha colpito il riser pcie per poter tenere tutto in ordine
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    13/10/2011
    Il costo dell' alluminio è al kg e purtroppo per noi modder non è di così semplice reperibilità perchè i produttori grossisti non vendono al dettaglio.
    Ti puoi appoggiare a qualche loro cliente ma devi essere fortunato nel trovare chi rivende a privati senza partita iva e in piccole quantità.
    Per spessori mini e/o profilati puoi provare a guardare in qualche centro del bricolage ma facilmente andrai a pagare 1mq spesso 1mm 60 € circa.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Il costo dell' alluminio è al kg e purtroppo per noi modder non è di così semplice reperibilità perchè i produttori grossisti non vendono al dettaglio.
    Ti puoi appoggiare a qualche loro cliente ma devi essere fortunato nel trovare chi rivende a privati senza partita iva e in piccole quantità.
    Per spessori mini e/o profilati puoi provare a guardare in qualche centro del bricolage ma facilmente andrai a pagare 1mq spesso 1mm 60 € circa.
    Innanzi tutto grazie della segnalazione Dok...ora do il giusto prefisso al topic ...per quanto riguarda l'alluminio confermo quanto detto, purtroppo reperirlo è molto difficile e più si avanza di spessore e peggio è...in ogni caso su Ebay è facile trovare lastre da 500mm x 500mm di spessori fino al 5mm...io devo acquistarne una da 4mm e tra il suo costo e la spedizione mi partiranno circa 45€
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Meravigliosa segnalazione Doc, mi ero perso le ultime lavorazioni.

Su Attila vorrei dire una cosa... Ormai seguo il modding da un bel po' e ho visto centinaia di modder e centinaia di lavori provenienti da tutte le parti del mondo... per i miei gusti, questo modder è attualmente il numero uno.

P.S.@:Ichi
    Le paratie laterali ti ricordano qualcosa?
    Ultima modifica: 02-10-2012 alle 23:39, di Dagored
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dagored Visualizza il messaggio
    Meravigliosa segnalazione Doc, mi ero perso le ultime lavorazioni.

Su Attila vorrei dire una cosa... Ormai seguo il modding da un bel po' e ho visto centinaia di modder e centinaia di lavori provenienti da tutte le parti del mondo... per i miei gusti, questo modder è attualmente il numero uno.

P.S.@:Ichi
    Le paratie laterali ti ricordano qualcosa?
    Attila sa il fatto suo anche secondo me è il numero uno anche se ci sono ottimi modder che stanno crescendo.
    Sulla sua pagina personale ho visto il nome di altri due progetti che non sono ancora partiti ( ) , fino a quando è in modalità "still thinking" ce ne saranno delle belle

Autorizzazioni