+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    02/11/2012

Case fractal 3000 & water station in plexiglas

Ho trovato un vecchio case che non utilizzavo più da un po'..
    Tutto in plexiglas...

Avevo deciso di realizzare una water station, che dite? Affiancarla al mio case fractal 3000 e da essa far fuoriuscire vasca,pompa,wb,rad....non sono un esperto di modding o di liquid cooling

In questo case volevo inoltre integrare un big water 780e che mi raffreddi il chip set della scheda madre

Attualmente ho:
    Case Fractal 3000 ed ali scarso(sono in trattativa per un FSP300-60GNF tutto passivo)!
    Asus p8p67 deluxe, mi deve arrivare la cpu sk1155
    Hd 1tb sata ed un sd da 64gb x il boot
    Big water 780e
    Case plexiglas, interamente plexiglas, da utilizzare come water station...

Iscritto dal
    24/10/2011
    oggi tutto lo staff modding è al Lucca Modding Contest, penso che ti risponderanno appena possibile

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non male il Fractal 3000
    Nel case in plexi ci potresti mettere dentro di tutto e di più però imho sarebbe un pò "pesante" come waterstation.
    Cosa pensavi di liquidare? Cpu,vga (una , due....)
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Non male il Fractal 3000
    Nel case in plexi ci potresti mettere dentro di tutto e di più però imho sarebbe un pò "pesante" come waterstation.
    Cosa pensavi di liquidare? Cpu,vga (una , due....)
    Con il big water liquiderei il chip set (o i mosfet),con il liquido (raystorm...) il processore...

Sto prendendo rad black ice gtstealth 240+ pompa vpp655+ raystorm completi di raccordi silver nickel a150 euro...