+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Arcade pc

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012

Arcade pc

ciao tutti!! volevo presentarmi meglio pubblicando qualeche mio lavoro...
    Con qualcuno ci siamo conosciuti di sfuggita al Lucca modding COntest... ma bando alle parole iniziamo con un lavoro dedicato al mondo arcada anni 80/90.
    Nato dall'idea di creare una megaconsole in stile salagiochi ecco l' ARCADE PC.

La base è un ACER veriton 3300

dopo averlo riverniciato di nero e argento...

Sono passato all'aerografia che prevedeva fulmini e logo del MAME (chi non lo conosce)

e dopo aver fissato anche il monitor al case del pc ecco il risultato

a presto con altre foto....

Arcade pc-arcadepc.jpg

Iscritto dal
    26/05/2011
    In pratica hai portato un Veriton schifosissimo a livelli mai raggiunti da qualsiasi cosa Acer

Mi piace lo stile grafico, molto bello!
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    MAME...che ricordi ...Innanzitutto benvenuto nel pazzo Lab di TA, warboy ...credo di aver capito chi sei, credo , sei mica il ragazzo che mi ha chiesto info riguardo all'Ivory e dove trovarci? Comunque bellisimo lavoro di aereografia quanto mi piacerebbe saper aereografare, insomma hai veramente trasformato quello che non era un case , complimentissimi!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Ciao e benvenuto warboy!.. Complimentoni per l'aerografia e da.. aspetto impaziente altri up .. ciaoooo

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Mi unisco ai benvenuti ed ai complimenti.L'aerografia è bellissima.