+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Arcade pc

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012

Arcade pc

ciao tutti!! volevo presentarmi meglio pubblicando qualeche mio lavoro...
    Con qualcuno ci siamo conosciuti di sfuggita al Lucca modding COntest... ma bando alle parole iniziamo con un lavoro dedicato al mondo arcada anni 80/90.
    Nato dall'idea di creare una megaconsole in stile salagiochi ecco l' ARCADE PC.

La base è un ACER veriton 3300

dopo averlo riverniciato di nero e argento...

Sono passato all'aerografia che prevedeva fulmini e logo del MAME (chi non lo conosce)

e dopo aver fissato anche il monitor al case del pc ecco il risultato

a presto con altre foto....

Arcade pc-arcadepc.jpg

Iscritto dal
    26/05/2011
    In pratica hai portato un Veriton schifosissimo a livelli mai raggiunti da qualsiasi cosa Acer

Mi piace lo stile grafico, molto bello!
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    MAME...che ricordi ...Innanzitutto benvenuto nel pazzo Lab di TA, warboy ...credo di aver capito chi sei, credo , sei mica il ragazzo che mi ha chiesto info riguardo all'Ivory e dove trovarci? Comunque bellisimo lavoro di aereografia quanto mi piacerebbe saper aereografare, insomma hai veramente trasformato quello che non era un case , complimentissimi!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Ciao e benvenuto warboy!.. Complimentoni per l'aerografia e da.. aspetto impaziente altri up .. ciaoooo

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Mi unisco ai benvenuti ed ai complimenti.L'aerografia è bellissima.
    Mi stai facendo venire la voglia di provare questa tecnica,però non so nulla a riguardo,sia per i materiali utilizzati sia come eseguirla.Se hai tempo e voglia una guida non sarebbe affatto male

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    MAME...che ricordi ...Innanzitutto benvenuto nel pazzo Lab di TA, warboy ...credo di aver capito chi sei, credo , sei mica il ragazzo che mi ha chiesto info riguardo all'Ivory e dove trovarci? Comunque bellisimo lavoro di aereografia quanto mi piacerebbe saper aereografare, insomma hai veramente trasformato quello che non era un case , complimentissimi!
    Grazie!! forse a Lucca non abbiamo avuto modo di parlar molto, ho portato il coolermaster elite quello verde che sfigurava un pò in confronto ai capolavori che c'erano

Ecco altra foto:

Inoltre ho installato il MAMEWAh che è un gestore delle Rom che rende l'interfaccia molto più bella...
    Avendo eliminato il superfluo su win xp il pc si avvia molto più velocemente ed avvia subito il mame!!

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Mi unisco ai benvenuti ed ai complimenti.L'aerografia è bellissima.
    Mi stai facendo venire la voglia di provare questa tecnica,però non so nulla a riguardo,sia per i materiali utilizzati sia come eseguirla.Se hai tempo e voglia una guida non sarebbe affatto male
    Grazie ancora.
    Si l'idea di una guida non sarebbe male, anche se sono ancora alle prime armi ma se potrà essere utile a qualcuno non cè problema... Tempo permettendo...

Iscritto dal
    31/07/2012
    Benvenuto Warboy aerografia da sbavarci per un bel po'...e come il resto del lavoro svolto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da warboy Visualizza il messaggio
    Grazie ancora.
    Si l'idea di una guida non sarebbe male, anche se sono ancora alle prime armi ma se potrà essere utile a qualcuno non cè problema... Tempo permettendo...
    Casomai la guida può essere arricchita da chi è più esperto,però intanto descrivere un pò le basi,gli strumenti,ecc....
    Vada per la guida

Iscritto dal
    12/10/2011
    power si nothing without controllo !!!"
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Autorizzazioni