+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 41
    Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012

Red Evil Thermaltake Aguila mod

Questa volta vi propongo un mod che sto facendo attualmente...
    In realtà sarà un "soft" mod perchè mi limiterò a riverniciare ed ad aerografare un Thermaltake Aguila.

Iniziamo dopo averlo ripulito e risistemato un pò, verniciando di rosso l'interno del case.

Per la verniciatura con il rosso ho usato della vernice spray la marca e montana 94 colore Rojo vivo, sono vernici altamente coprenti e precise vengono molto usate nel mondo del writing

dopo per evitare che la vernice saltasse facilmente via ho passato qualche mano di trasparente
    Ultima modifica: 09-11-2012 alle 09:21, di warboy

Iscritto dal
    13/10/2011
    questo case non lo avevo mai visto, ti seguo!

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Maniac modder
    Iscritto dal
    13/07/2012
    ora sono passato alla paratia destra.
    Prima di tutto dopo aver scelto l'immagine da aerografare, per velocizzare un pò le cose la stampo delle dimensioni reali.
    non avendo una stamante che possa stampare su fogli da 35 cm x 35 cm ho stampato l'immagine su più fogli A4 e poi li ho incollati insieme come un puzzle.

Poi con un taglierino ritaglio la sagoma del drago in modo tale da avere velocemente le giuste proporzioni da ricopiare.
    Quindi inizio a dare una base con il bianco perchè siccome il drago sarà rosso per renderlo più brillante si da un fondo con il bianco per poi ridare il rosso.

I colori che utilizzo sono i CREATEX, per il bianco la diluzione che uso è 10 gocce di diluente ogni 3 gocce di colore.
    Come aerografo per questa fase meno dettagliata utilizzo un aerografo IWATA REVOLUTION CR con ago da 0.5 mm

Ecco il primo passo con il bianco

Successivamente sopra il bianco va ripassato il rosso.
    Ora utilizzando un aerogrago iwata HIGH PERFOMANCE C PLUS versione con ago da 0.2 mm iziamo a delineare con il nero sempre moolto diluito

Dopo diamo una passata anche hai punti luce con il bianco

Per il momento mi sono fermato e bisognerà ancora ripassare con il nero e con il bianco e poi passare allo sfondo...

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Ciao warboy, hai fatto un capolavoro appena l'ho visto sono rimasto così.. ancora complimenti! mi raccomando non fermarti voglio vedere altri up

Iscritto dal
    07/04/2012
    per dindirindina....hai capito a warboy che ti combina????i miei complimenti caro...davvero un bel disegno....e poi i draghi sono i draghi

xox
    xox non è in linea

Iscritto dal
    09/10/2012
    bello bello bello.....a me non vengono cosi bene nemmeno se li stampo

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    ho avuto modo di vedere l'nvidia dal vivo e il lavoro di aerografia era davvero ottimo, questo dalle foto sembra ancora di più!
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    23/08/2012

Seguo
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-24 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

Iscritto dal
    31/07/2012
    Da rimanere a bocca asciutta a vedere queste areografie

Iscritto dal
    28/01/2012
    fantastico

per curiosità, quanto tempi impieghi per fare un lavoro cosi?

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni