+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Iscritto dal
    26/10/2012

Quale dremel il + appropriato per l'alluminio ?

Per lavorare l'alluminio, qual'e` il miglior dremel ed i migliori accessori ?

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Localit
    Between the lakes of the north.
    Ciao Mahatma e benvenuto nel Lab di Tech Arena.

Che tipo di lavorazioni vorresti fare sull'alu?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    26/10/2012
    intanto inizierei sforacchiando il case per dei passaparete per il sistema a liquido, poi farei un po` di prove per vedere come me la cavo, il thread di lukino mi ha aperto un mondo.

Per ora non ho ancora le idee chiare, ma so che voglio provare e piano piano ci penso ...

Iscritto dal
    26/10/2012
    Premesso che ho l'obsidian 800d Vorrei tagliarmi dei pannelli di alluminio su misura per coprire il lato hdd bay 5.25" per esempio

Iscritto dal
    13/10/2011
    Il Dremel un tuttofare ed un attrezzo che c' sempre nel laboratiorio dei modder
    In base al disco o all' utensile che monti puoi tagliare legno,plastica o metallo.
    Un plus sicuramente l' albero flessibile
    Se devi tagliare delle lastre da 1 mm ok, ma se si parla di 2mm o pi secondo me meglio un seghetto alternativo.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    26/10/2012
    direi di optare per la soluzione piu` semplice ! Lastre spesse con seghetto alternativo oppure dremel con lastre fine ?

Pero` magari il dremel e` piu` versatile e lo posso usare in piu` situaziuoni per quanto riguarda il modding no ?!?

Quindi quale modello con quali accessori ?!?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Nel tuo caso, se devi coprire il cage degli hd, una lastra sottile sufficiente ed anche pi semplice reperirla.
    Dremel : serie 3000 o 4000
    Accessorio: albero flessibile

Guarda l' offerta migliore che trovi in negozio, magari sotto natale propongono qualcosa di interessante

"L'esperienza il tipo di insegnante pi difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    26/10/2012
    ok Grazie !!!

Iscritto dal
    28/01/2012
    Localit
    novara
    mi fa piacere averti attaccato la scimmia del modding

quoto kappa dremel 3/4000 e albero flessibile sono la scelta pi appropriata, come dischi per tagliare l'alluminio da 1mm vai di sc409, si taglia e si piega molto facilmente

su vorrai tagliare la paratia dell'obsidian metti in conto che ne consumerai un bel p, calcola circa che io ho fatto un disco per ogni 40 cm

Iscritto dal
    13/10/2011
    Anche Mahatma della nostra zona ?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni