+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    12/10/2011

riverniciatura backplate 7950

Ciao tutti, sto finendo la mod finale al mio picco, e qualche giorno fa mi è arrivato il plate. E' nero lucido, non che non mi piaccia, ma lo vorrei riverniciare in tinta, ovviamente rosso. Mi potete dare qualche consiglio?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    ciao Flesciato...ti ho corretto un'attimino qualche errore, così è più leggibile il topic ...beh per riverniciare il backplate, bisogna togliere la vecchia vernice che c'è sotto, questo perchè sicuramente la vernice presente e stata data a polvere e quindi riverniciarci su con della normalissima vernice acrilica non darà una tenuta ottimale ...quindi un po di olio di gomito e giù con carta vetrata, grana a partire da una 250 per sgrossare fino ad una 500 per portare il pezzo finito...una volta arrivato al grezzo, primer adatto al materiale (che credo sia alluminio), dopo di che giù con il rosso

Nel caso ti servissero delle spiegazioni più dettagliate chiedi pure, in ogni caso la guida di verniciatura, presente qua:

GUIDE AL MODDING - Indice

Può fare al caso tuo
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    12/10/2011
    ok devo per forza sverniciarla, è una cosa inutile verniciarla con una bonza rossa anche di buona fattura. tipo questa Sabotaz Vernice Spray Paint Shelby Red

e se decidessi per un carroziere quanto potrebbe costarmi?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Faresti veramente prima a riverniciartela tu mi sa ...se non ti va di sverniciarla allora l'ultima soluzione è fregare comunque con una carta 250 per opacizzare la vernice presente rendendola ruvida, rifinire sempre con una 500 è dare su 2o3 manine velate di fondo bianco , una volta date 2o3 manine velate bianche il nero sotto sarà diventato più o meno bianco, in questo modo, dopo una piccola carteggiatura per togliere eventuali pelucchi e/o polverini, vai su col rosso
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ichi niente primer?

Edit: Come non detto.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Ichi niente primer?

Edit: Come non detto.
    Le Mie Mod:

Iscritto dal
    12/10/2011
    ok in questi giorni dopo che mi arrivano i raccordi per sistemare inghippo strozzatura valuto le opzioni...

Autorizzazioni