+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Case Carbon/Plexyglass

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina

Case Carbon/Plexyglass

Ormai Ú un po che sto su sto forum.. beh magari non Ú tantissimo perˇ qualcosa penso di averla imparata
    ho deciso cosi di cimentarmi nella creazione di un case o di un banchetto utilizzando plexyglass, vtr e pellicola carbon look.. l idea era di creare un qualcosa di particolare.. magari un banchetto che all occorrenza posso integrare nella scrivania..... mmmmmm... quante idee che mi frullano per la testa..... mmmmmmm xD dato che ho una scrivania abbastanza grande con un rialzo sopra stile libreria magari potrei integrarlo direttamente lÝ...... mmmm... o direttamente nel piano della scrivania stessa.... appena torno a casa vi faccio un paio di foto cosÝ potete consigliarmi e vediamo cosa riesco a creare
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    04/02/2013
    LocalitÓ
    Vicinanze lago Maggiore (VA)
    Mi metto bello comodo e seguo..

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Bella FrancŔ!!

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    ti seguo molto interessato!

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Seguo

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Milano
    seguo anche io
    "Il senso della vita Ŕ dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina
    questa la scrivania in questione l idea sarebbe di utilizzare i componenti che ho sul case che gia ho presentato nell altra sezione e magari poi moddare il case in modo da averlo pronto per un eventuale esposizione.... anche perche mi risulterebbe difficile portarmi dietro la scrivania xD

il progetto che mi sono fatto in mente e quello di integrare il pc nella parte superiore della scrivania. la mobo all interno dello sportello nero che devo decidere se rimuovere e sostituire con un pannello di plexiglass oppure lasciare e farci una finestrella sempre in plexiglass. il masterizzatore dvd verrebbe integrato nella colonnina porta cd a destra mentre hard disk e ssd o assieme alla mobo o in uno dei due ripiani lunghi sopra dove andrebbe il monitor. radiatore con relative ventole devo decidere ancora ma penso sempre in uno dei due ripiani, messo di taglio in modo da eliminare completamente il problema delle bolle d aria e facendo una feritoia sopra al tetto in modo da favorire la fuoriuscita dell aria calda

che ne diteeeeeee????
    Icone allegate Icone allegate Case Carbon/Plexyglass-uploadfromtaptalk1361102144651.jpg   Case Carbon/Plexyglass-uploadfromtaptalk1361102174571.jpg   Case Carbon/Plexyglass-uploadfromtaptalk1361102226111.jpg   Case Carbon/Plexyglass-uploadfromtaptalk1361102240276.jpg  
    d3vilMod

Iscritto dal
    23/08/2012
    LocalitÓ
    San Severo (FG)
    seguo
    io ne ho visto giÓ un altro che ha fatto il case nella scrivania tipo la tua , se cerchi su youtube ci sono anche i video
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-24 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    LocalitÓ
    Latina
    mmmm ho visto qualcosa ma non mi hanno convinto molto..... comunque preferisco non guardare per non rischiare di fare il clone di qualcun altro xD
    d3vilMod

Iscritto dal
    13/10/2011
    Uhm....io metterei tutto dentro al vano lasciando l' anta nera ma finestrandola ed in tegrando una presa d' aria per il ricircolo dell' aria.
    Aria che potrebbe entrare da davanti ed uscire dal top spinta fuori dalle ventole del rad.
    Puoi posizionare la mobo sulla base, il rad sul tetto e gli hd/ssd su di un lato.
    Il lettore puoi metterlo sotto dove avevi previsto.

Tieni presente che pi¨ "disperdi" i componenti nella scrivania pi¨ fori devi fare ed una volta fatti ti rimarranno per sempre sulla scrivania.

Prendi bene le misure e fai uno schizzo sulla carta
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni