+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 130

Iscritto dal
    13/10/2011

Bong313 test/bench table

manco il tempo di iniziarne uno ......no dai, questo sarà un lavoro rapido, lo finirò in poco tempo
    Allora....ho un po di hardware qua in casa recuperato da vari pc smantellati, che per millemila ragioni non riesco mai a testare e vedere se funziona, e poi ultimamente mi rimane qualche ora buca in azienda dato che il lavoro scarseggia, da qui è partita l' idea di realizzarmi un banchetto dedicato per le piattaforme da testare e magari da utilizzare come banchetto per overclock

partiamo a razzo con le foto:

piano superiore in mdf da 8mm (come per il resto)....i tagli non sono passanti, li concluderò io a mano perchè altrimenti dovevo farmi una controsagoma sul pantografo...troppo sbattimento progettare il tutto
    Bong313 test/bench table-img_0189.jpg

piasta mobo

Bong313 test/bench table-img_0190.jpg

base

Bong313 test/bench table-img_0191.jpg

partendo dal basso: profilo 20x20 in alluminio, barra filettata M8, tappi di testa per il profilo

Bong313 test/bench table-img_0192.jpg

bombolette

Bong313 test/bench table-img_0193.jpg

ho speso una ventina di euro e dovrei essere a posto, mi serviranno poche altre cose che probabilmente ho in casa
    spero di essere d'aiuto a chi vuole realizzarsi un banchetto con poco
    state sintonizzati

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Sai che non riesco ad "immaginarlo"? Seguo, perché potrebbe interessarmi, anche se vorrei riusare qualche vecchio cestello porta mb di case ormai demoliti.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    29/07/2012
    Bella la forma del banchetto, mi piace.

Non sono amante del legno, ma vedo che hai vernici nere e gialle... una associazione di colori che adoro!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Sai che non riesco ad "immaginarlo"? Seguo, perché potrebbe interessarmi, anche se vorrei riusare qualche vecchio cestello porta mb di case ormai demoliti.
    si, volevo recuperare pure io la piastra della mobo completa di supporti per schede pci da un case, ma non ne ho sotto mano da cannibalizzare, quindi ho fatto con quello che avevo

Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Bella la forma del banchetto, mi piace.

Non sono amante del legno, ma vedo che hai vernici nere e gialle... una associazione di colori che adoro!
    in effetti neanche io amo il legno, ma è l' unico materiale che trovo in abbondanza "aggratis" quindi mi adatto

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Io comunque seguo. Sono curioso di vedere l'implementazione del tutto, specie la piastra porta mainboard.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/10/2011
    bravo bravo rimani sintonizzato....da come l' ho progettato dovrebbe venire carino, ma soprattutto semplice ed economico

intanto stasera ho lavoricchiato un po....contate che per arrivare fin qua ho impiegato circa un oretta di lavoro e non più di un paio d'ore con il cad

Bong313 test/bench table-img_0194.jpg

Iscritto dal
    26/03/2012
    Sono sintonizzato

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bong il " Banchettaro"
    Vedo che se già partito alla grande
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    Sono sintonizzato
    fai bene
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Bong il " Banchettaro"
    Vedo che se già partito alla grande
    puoi dirlo forte i banchetti mi piacciono un sacco specialmente se home made, oltretutto sono abbastanza ecomomici da costruire a meno di non usare materiali alieni

Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Io comunque seguo. Sono curioso di vedere l'implementazione del tutto, specie la piastra porta mainboard.
    eccoti accontentato

Bong313 test/bench table-img_0195.jpg

Bong313 test/bench table-img_0196.jpg

dovrebbe essere più chiaro adesso . In questo modo oltre ad avere tutte le asole passacavi sui lati della mobo ho un foro centrale per far passare davvero tutti i cavi/sensori che voglio

per il supporto delle schede pci pensavo di creare un supporto uguale a quello delle versioni vecchie del dimastech easy perchè è veramente semplice da costruire

Iscritto dal
    14/02/2013
    bello bello, grande!
    HWbot - NBCL TEAM Clockers - OCAHOLIC.CH

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni