+ Rispondi
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 su 122

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    che spettacolo non sai quanto ti invidio le schede video
    comprale anche tu

Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    è davvero davvero bello
    per sorreggere il tubo potresti fare un piccolo supporto in plexy da incastrare tra tubo e backplate.....
    Mmmm.. si forse.. non è male come idea

Andrebbe studiata un po' la cosa. Adesso vedo

Iscritto dal
    02/11/2012
    che spettacolo

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    che spettacolo
    grazie Blood

come sta il mio vecchio pc?

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    grazie Blood

come sta il mio vecchio pc?
    sarebbe? Che nick hai altrove?

Iscritto dal
    16/11/2011
    Sono Sealea su hwup

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Sono Sealea su hwup
    cazzarola!!!

ho tenuto vga e ram a dire il vero! oltre ai wb della cpu e della ram! il resto li ho scambiati in ragione di una piattaforma z77!

complimenti per l'opera, anche io ho un 800D, e se in estate avrò un po' di tempo cercherò di rimetterlo in sesto! :
    ti seguo!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Perdonami Seo, non mi è molto chiaro il problema... Praticamente il raccordo a 90° non viene sorretto e tende a scendere verso il backplate? E' questo che vuoi evitare, mi pare di aver capito, giusto? Correggimi pure se sbaglio...

Se il problema è questo, la soluzione proposta da Bong non è malvagia ... Cavolo però con due raccordi insieme, avvitati sul wb, possibile che il peso sia così eccessivo da far scendere il raccordo?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    cazzarola!!!

ho tenuto vga e ram a dire il vero! oltre ai wb della cpu e della ram! il resto li ho scambiati in ragione di una piattaforma z77!

complimenti per l'opera, anche io ho un 800D, e se in estate avrò un po' di tempo cercherò di rimetterlo in sesto! :
    ti seguo!

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Perdonami Seo, non mi è molto chiaro il problema... Praticamente il raccordo a 90° non viene sorretto e tende a scendere verso il backplate? E' questo che vuoi evitare, mi pare di aver capito, giusto? Correggimi pure se sbaglio...

Se il problema è questo, la soluzione proposta da Bong non è malvagia ... Cavolo però con due raccordi insieme, avvitati sul wb, possibile che il peso sia così eccessivo da far scendere il raccordo?
    Secondo me i Crystal ballano un po' troppo dentro i c47 e visto che il 90° è sorretto proprio da 2 Crystal ho paura che la gravità faccia il resto.

Mi sa che faccio prima a fare un altro buco nel mid e usare l'attuale come rubinetto. Soluzione migliore sia esteticamente che economica in quanto dovrei prendere solo un filport

Iscritto dal
    16/11/2011
    Ciao ragazzi

alla fine ho fatto un altro buco nella griglia (già qualche mese fa XD)

e ancora quello sbagliato non l'ho chiuso. l'unica è di metterci un fillport con un tappo così da non rovinare completamente l'estetica... comunque anche collegando le vga in serie, sempre 10° di differenza ci sono tra una e l'altra (così come c'erano sulle GTX570). posso essere imbranato io a montarle, ma dubito che su due coppie di schede sbaglio ogni volta una sola scheda

comunque mi si è rotto il tasto di accensione dell'800D.. cioè si incastrava sempre e l'ho spaccato io.. ho guardato in corsair ma niente, non lo fanno.. il brutto è che il tastino attaccato alla struttura del case non è esattamente dietro al tasto.. infatti adesso per accendere il pc ho dovuto allargare il buco sul frontale col e uso un cacciavite per premere il tastino

per il resto non ci sono state modifiche.. magari più avanti sostituisco un disco da 500 con uno da 2TB ma sono piccolezze...

adesso riorganizzo la prima pagina.. sarebbe anche ora

Iscritto dal
    16/11/2011
    Ciao ragazzi, ci sono parecchi fattori che mi portano a pensare che c'è una sorta di problema col flusso. Primo tra tutti, i 20° di delta tra una gpu e l'altra per poi arrivare ai 43/45° di temperatura della CPU in idle che diventano 70/75 in rendering e 80 sotto linx (3930k 4.2ghz 1.26v che per questa cpu sono troppi). Il tutto con una temperatura dell'acqua che sta tra i 29 e i 31° (t amb elevata in casa mia.. non so di preciso quanto ma giro in pieno inverno in maglietta e pantaloncini ed ho ancora caldo) in idle per poi salire a circa 34/36° in full, mi pare di ricordare.

Prima di buttare soldi inutilmente, vorrei identificare il problema. Non ho un flussimetro nel loop quindi non so se precisamente è il flusso il problema, ma non vedo altre alternative (i wb vi dico già che sono montati bene).

Le miei idee sulle eventuali cause:

-prima tra tutte, la vaschetta. La koolance RP-402X2 ha sempre avuto problemi come vaschetta, soprattutto la primissima versione che posseggo, e che hanno velocemente tolto dal mercato rimpiazzandola con le nuove rev. Con questa vaschetta è veramente difficile fare anche un semplice spurgo dell'aria e per me, la causa è lei.

-Troppi wb, raccordi a 90° e restrittivi. Ho paura anche di aver messo troppa roba.. ma è anche vero che 2 laing DDC non dovrebbero aver problemi! e sono funzionanti alla perfezione.. può essere che siano loro la causa? hanno ormai più di 3 anni di onorato servizio.. ma comunque non si spiega il delta, se le pompe non ce la fanno, la temperatura dovrebbe essere alta in tutto l'impianto, non solo su una vga...

intanto mi creo un piccolo progettino per riorganizzare le cose e inizio a scegliere provvisoriamente dei componenti nuovi tipo vaschetta e pompa oppure un nuovo top per le 2 pompe.

bo

Autorizzazioni