+ Rispondi
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 su 122

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    I lavori proseguono a rilento e tra una cosa e l'altra ci sto mettendo più tempo del previsto.. sia per le consegne che tardano che per la mia voglia che con questo tempo non è delle migliori.
    m
    mi è arrivata la roba da High Flow finalmente

Allegato 26915

tutta raccorderia bitspower e finalmente i famosi crystal link.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________

Allegato 26914Allegato 26916

Ho fatto delle prove per vedere il liquido in azione.. il famoso e tanto decantato Mayhems X1 in realtà non è niente di che.. Ho preso il colore Blood red che in realtà è un color vinaccia
    e non mi ha di certo sorpreso positivamente.. dalla foto sembra più chiaro di quello che in realtà è. va bè, vediamo a loop completo come sarà il risultato.

Ho anche trovato la disposizione del termometro per fortuna grazie a un distanziale che mi avevano dato insieme al waterblock per le vecchie ram. Sono indeciso invece su dove mettere il display con la temperatura. avevo in mente due posti:

1)
    Allegato 26923

Sulla paratia di appoggio della mobo, bello in vista oppure

2)
    Allegato 26922

Integrato nel nuovo divisore, un po' più nascosto ma neanche tanto.

Sono più per la prima opzione soprattutto per la praticità nel metterlo e avrei anche pochi cavi in giro.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________

Allegato 26918Allegato 26919

Visto il single loop che voglio fare, ho unito entrata 2 e uscita 1 con i bitspower e crystal link così da avere un giro ordinato e bello esteticamente (visto che l'adattatore originale koolance in pratica non esiste più per la mia vaschetta che è la prima in assoluto e ne hanno rifatte altre 2 versioni per migliorare la semplicità di spurgo credo). ho anche provato a farla andare e tutto ok, non ci sono perdite

Allegato 26920

Loop completato e di grande effetto, sempre con raccorderia bitspower.

Adesso manca la verniciatura che contavo di fare oggi dei pezzi in metallo che ho fatto tempo fa, ma ho avuto degli imprevisti e ho concluso poco.

Le sfighe con i negozi continuano; per completare il tutto ho deciso anche di cambiare ventole, così da migliorare sia prestazioni che estetica.
    Ieri sera, DOPO AVER VERIFICATO LA DISPONIBILITà PRONTA CONSEGNA nello store di Busto Arsizio di tutte le ventole che mi servivano, procedo con l'ordine su Next e col ritiro in sede, che contavo di fare oggi. Stamattina, arriva una email dicente che la merce sarà possibile ritirarla MERCOLEDì 3 APRILE . Io ero già in viaggio e stavo andando prenderle!!! Alché ho subito telefonato chiedendo spiegazioni in merito e la risposta è stata: "No non sono ancora arrivate"

che devo farci, ormai sono abituato . complimenti anche a loro e a chi aggiorna lo store online.. per aspettare una settimana le prendevo da Drako :-S
    Purtroppo ho avuto lo stesso problema ma in altri 2 store diversi...Monitor 3 mesi di attesa, ovviamente pagato anticipato, e stessa cosa per 8gb di ram 2 mesi di attesa

Ovviamente erano seganti come disponibili entro 3 giorni!
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    16/11/2011
    Bella ragazzi, oggi ho finalmente iniziato la verniciatura ho dato due mani di primer aggrappante per leghe leggere e domani mattina conto di iniziare a dare il nero finale

Titanium Project - 800D-2013-04-02-16.20.51.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-16.21.18.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-16.21.26.jpg

Ho anche deciso di mettere il termometro nella parte della mobo così da averlo più in vista. Ho anche fatto delle prove di accensione e funziona anche se a dire la verità questi termometri sono costruiti un po' male.. sono molto fragili e delicati.

Titanium Project - 800D-2013-04-02-17.52.05.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-17.40.24.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-17.40.34.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-17.48.34.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-02-17.49.05.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Domani in teoria devo andare a ritirare le ventole (a questo punto non so, potrebbe anche essere che neanche le hanno ordinate dalla fortuna che sto avendo in questo periodo ) e le monto subito

poi avrei anche ordinato delle prolunghe già sleevate che ovviamente non si sa dove sono finite e per il resto ci siamo.

Non ricordo se vi avevo informato del fatto che tenendo le vga ad aria, per adesso non ho intenzione di montare i radiatori nella parte bassa, quindi non c'è bisogno di modificare la paratia laterale e quindi la scritta "Tartaro" che avevo in mente di fare, rimarrebbe nascosta (oltre al fatto di non sapere come poterla realizzare). Quindi credo che anche quella slitterà alla prossima rev. che in linea di massima inizierò con l'arrivo delle nuove vga (fine anno in teoria), ma poi valuterò quando sarà il momento..

Iscritto dal
    16/11/2011
    Rieccomi per la puntata giornaliera

Oggi tra una cosa e l'altra mi sono arrivate finalmente le prolunghe e sono andato a ritirare le ventole

Titanium Project - 800D-2013-04-03-11.18.11.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-03-11.18.35.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-03-17.40.36.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-03-17.54.24.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-03-18.17.01.jpgTitanium Project - 800D-2013-04-03-18.28.17.jpg

adesso scappo, poi torno con i dettagli

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bella la griglia nera ed anche le prolunghe non sono male, forse un pò troppo termorestringente.
    Di marca sono?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Bella la griglia nera ed anche le prolunghe non sono male, forse un pò troppo termorestringente.
    Di marca sono?
    La marca sinceramente non ne ho idea, le ho prese da un sito inglese non troppo conosciuto. Il prezzo è buono e la qualità è sicuramente la migliore tra le prefabbricate.

Ps: quanto ci mettono gli ordini ad arrivare da mdpcx?

Iscritto dal
    17/10/2011
    Molto bello continua così! Confermo che quei termometri sono più tosto fragilotti, nel montaggio grazie anche alla mia delicatezza mi si è aperto un mandando in aria svariati pezzi tipo coriandoli con gli strati dello schermo
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Molto bello continua così! Confermo che quei termometri sono più tosto fragilotti, nel montaggio grazie anche alla mia delicatezza mi si è aperto un mandando in aria svariati pezzi tipo coriandoli con gli strati dello schermo
    Esattamente quello che è successo a me solo che per fortuna sono riuscito a rimontarlo giusto e funziona ancora.

Oggi ho lavato il radiatore dopo 2 anni con aceto ed è uscito il mondo. Tutto l'aceto è diventato completamente azzurro scuro. Adesso gli faccio fare un altro giro e voglio proprio vedere XD

Iscritto dal
    16/11/2011
    Bella ragazzi eccomi di nuovo qui a raccontarvi le ultime novità. Ieri ho dato l'ultima mano di vernice al divisore e ai sui componenti e oggi sarà pronto per essere montato e fare le varie prove. Ho deciso di iniziare a montare tutto perché tanto mi manca solo l'ordine da MDPC-X che posso sfruttarlo anche a pc montato in quanto è solo roba per sistemare la parte posteriore del case, ma per il frontale serve a ben poco. Magari tengo ancora il loop vuoto e lo riempo come ultima cosa da fare.

Intanto ho tirato fuori la mia bestiola perché il lavoro è quasi completato e il pc merita un servizio fotografico di qualità e il mio Note 2 per quanto ottimo non è all'altezza di questa:

Titanium Project - 800D-img_9258.jpgTitanium Project - 800D-img_9262.jpgTitanium Project - 800D-img_9265.jpgTitanium Project - 800D-img_9269.jpg

Le foto sono state fatte con 5D MkII 70-200 F4 e 50 1.8

Conto di tornare stasera con foto del pc completo.. anche se sarà una sofferenza vedere il pc con quelle vga

Iscritto dal
    13/10/2011
    lo sleeving è davvero bello, soprattutto il rosso è molto acceso

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    17/10/2011
    Caspita foto da paura
    Hardware:

+ Rispondi
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Autorizzazioni