+ Rispondi
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 su 122

Iscritto dal
    16/11/2011
    Grazie per adesso non posso fare altro, ma al prossimo upgrade video ci sarà un bel cambiamento

Iscritto dal
    13/03/2013
    il lavoro è molto bello ma di più le foto.....che macchina utilizzi?

Iscritto dal
    16/11/2011
    5d mkII

Iscritto dal
    16/11/2011
    Ciao ragazzi. Forse il progetto riprenderà prima del previsto vista la gentilezza di nVidia di fare uscire le nuove GTX780. Non penserei ad uno SLI inizialmente ma perlomeno potrei finire il progetto e rimetterci non troppo in prestazioni (con anche dei guadagni se vogliamo guardare).

Volevo chiedervi una cosa: secondo voi i radiatori che metterei in basso, soffrirebbero se non tagliassi la partita del case? In pratica prenderebbero tutta l'aria da sotto anche se sono messi di costa.

Perché non è da molto che ho finito tutto e se penso che devo mettermi anche a tagliare la partita (che andrebbe anche ordinata) mi passa un po' la voglia

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    beh credo proprio di si Seo... Se i radiatori non hanno il loro giusti ricircolo d'aria non possono spingere al massimo delle loro capacità, con notevoli sbalzi di temperatura

Non ho partecipato molto alla Mod sin dal momento dell'apertura e devo dire che questo mi è dispiaciuto molto perchè mi piace veramente! Inoltre le foto rendono molto bene l'idea generale della Mod, complimenti per gli scatti e per lo splendido risultato
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    beh credo proprio di si Seo... Se i radiatori non hanno il loro giusti ricircolo d'aria non possono spingere al massimo delle loro capacità, con notevoli sbalzi di temperatura

Non ho partecipato molto alla Mod sin dal momento dell'apertura e devo dire che questo mi è dispiaciuto molto perchè mi piace veramente! Inoltre le foto rendono molto bene l'idea generale della Mod, complimenti per gli scatti e per lo splendido risultato
    Grazie ichi

Allora devo inventarmi qualcosa... tipo un deflettore? Fai conto che con 3 radiatori non avrei bisogno della piena efficienza, anzi anche metà mi basterebbe

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    ... Come pensavi di metterli? In verticale o proprio sdraiati sul fondo? Sdraiati sul fondo avrebbero poca fuoriuscita d'aria, in quanto i piedi del case danno si un po di cm dal piano d'appoggio, ma chiaramente parliamo di nemmeno 2cm...

Se invece intendi metterli in verticale, quindi in costa, si potrebbe studiare una sorta di convogliatore con un'aspirazione forzata dell'aria aspirata dalle ventole del Rad... chiaro, il BeQuiet non esisterebbe più in quel caso, ma con millemila radiatori, non penso che 2/3 ventole in più ti cambino qualcosa
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    16/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    ... Come pensavi di metterli? In verticale o proprio sdraiati sul fondo? Sdraiati sul fondo avrebbero poca fuoriuscita d'aria, in quanto i piedi del case danno si un po di cm dal piano d'appoggio, ma chiaramente parliamo di nemmeno 2cm...

Se invece intendi metterli in verticale, quindi in costa, si potrebbe studiare una sorta di convogliatore con un'aspirazione forzata dell'aria aspirata dalle ventole del Rad... chiaro, il BeQuiet non esisterebbe più in quel caso, ma con millemila radiatori, non penso che 2/3 ventole in più ti cambino qualcosa
    Andrebbero di costa perché sdraiati non ci starebbero. Per il rumore con tre rad le ventole sarebbero molto lente perché tanto tenerle a palla non servirebbe. Inoltre il rumore sarebbe sicuramente inferiore alle due attuali 7970 ad aria

Adesso ho chiesto a ek se farà una versione dedicata del wb perché hanno già dichiarato che quello delle Titan è compatibile. Ma io un wb con la scritta titan su una scheda che non lo è sinceramente non lo vorrei. E la cosa potrebbe addirittura mandare a monte tutto in favore di altro, tipo 7990 o altro. Ma questa è un'altra storia e devo valutare in base alla risposta di EK.

Iscritto dal
    16/11/2011
    ok, ho avuto la conferma da EK che non faranno la versione con la scritta GTX780. niente 780 quindi..

nel frattempo ho trovato 2 gtx680 ftw 4gb a buon prezzo e mi hanno proposto anche 2 gtx680 classified hydro (quindi già liquidate )

quante cose sono cambiate in poche ore XD

uno sli di 680 4gb a liquido sarebbe l'ideale per prezzo/prestazioni

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    ok, ho avuto la conferma da EK che non faranno la versione con la scritta GTX780. niente 780 quindi..

nel frattempo ho trovato 2 gtx680 ftw 4gb a buon prezzo e mi hanno proposto anche 2 gtx680 classified hydro (quindi già liquidate )

quante cose sono cambiate in poche ore XD

uno sli di 680 4gb a liquido sarebbe l'ideale per prezzo/prestazioni
    Ottimo! Adoro le Hydrocopper
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

+ Rispondi
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Autorizzazioni