+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 62
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-momic_logo_special.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-logo-im.jpg

Meditate per bene al titolo del topic: we're still here.
    Ebbene si, siamo ancora qua! Nel weekend del 23 e 24 marzo, si è svolta la ormai famosa Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore, in quel di Gonzaga, nel mantovano.
    I padiglioni della suddetta fiera, hanno ospitato per il secondo anno consecutivo, l’evento nato delle menti dei nostri compagni di moddate di Italia Modding.
    Ma analizziamo la parola Momic: la parola Momic è l’acronimo di Master of Modding Italian Contest.
    La scorsa edizione del contest ha mosso pareri più che favorevoli da parte degli organizzatori della Fiera e pertanto, complice anche la notevole affluenza allo stand, l'evento si è ripetuto: mi permetto di aggiungere, che quest'anno, è stato notevolmente più coinvolgente dell'anno passato.
    Ma passiamo a descrivere l'area di nostra competenza: suddivisa in due zone opposte, trova ubicazione nel padiglione zero, dove troviamo anche l'ingresso principale della fiera; questo fatto gioca notevolmente a nostro favore, in quanto la maggior parte della gente che entrava si soffermava principalmente al nostro stand.
    Entrando nel padiglione, sulla destra, si potevano ammirare le mod in gara; sul lato opposto, invece, erano notevoli le scintille e i trucioli vari, prodotti dai nostri Dremel.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-16.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-14.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-12.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-17.jpg

L’evento ha dato luogo a due fasi: modding live, che si è svolto per entrambi i giorni e la premiazione del contest che, invece, si è svolta al termine del secondo giorno, dove i tre giurati si sono prodigati nel dare valutazioni tecniche ed estetiche, alle mod in gara.
    I partecipanti al contest sono i seguenti.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-1.jpg

Frattura, a cura di Mad_Bull

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-2.jpg

Glass&Steel Orange Graphite 600T, a cura di Dave2010

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-3.jpg

Commodore, a cura di The Fox

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-4.jpg

Black&White Devil, a cura di minicooper_1

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-9.jpg

FreshOut
    , a cura di oma95to

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-8.jpg

Skunk Project, a cura di Kaba

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-7.jpg

Cubo project
    , a cura di hacker354e

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-6.jpg

Corsair 8.0.0.D., a cura di Twister7800gtx

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-5.jpg

Gemini II, a cura di Bong313
    Ultima modifica: 29-03-2013 alle 16:29, di Ichigo

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    La mod chiamata Frattura, realizzata dal buon Mad_Bull, si è aggiudicata il primo premio, un waterblock progettato e realizzato da Fabio Forni, aka Rankine, appositamente per l’occasione.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-21.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-24.jpg

Al secondo posto si è piazzato Bong313, con il suo Gemini II, aggiudicandosi una vaschetta.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-20.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-23.jpg

Chiude il podio hacker354e con il suo Cubo project, ricevendo quattro piedini per case, in alluminio lucidato a specchio.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-19.jpg

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-22.jpg

In questi giorni di puro divertimento, è stato un susseguirsi di emozioni, ritrovo con compagni di moddate e tutto quello che si può trarre dal stare bene con i propri amici.
    Che dire, che queste giornate abbiano il sopravvento, ma soprattutto, divertitevi ragazzi, mettete da parte la competizione, tirate fuori il sorriso e la voglia di mettervi in gioco, tenendo come obbiettivo principale
    il farsi due risate in compagnia.

M.O.M.I.C. 2013 - We're still here!-18.jpg

Bene, ora la parola a voi ragazzi, come vi è sembrato il weekend? Vi siete divertiti?
    Che impressione hanno avuto i ragazzi che si sono presentati quest’anno come prima volta? Su su, ora la parola passa a voi, voglio sentire tutto quello che vi passa per la testa riguardo questo meraviglioso weekend.

Ringrazio Ichigo e oma95to per le foto messe a disposizione.

Ultima modifica: 29-03-2013 alle 16:24, di Dave2010

Iscritto dal
    24/10/2011
    Bellissimo, complimenti a tutti ragazzi.

Spero di esserci il prossimo anno!

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Bel riassunto Dave, ora non sto a scrivere la mia in quanto sono dietro a finire il reportage ed ho circa 400 foto da editare
    Ad ogni modo, grazie a tutti per esserci stati, mi sono divertito tantissimo, più dello scorso anno!
    E' forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?

Iscritto dal
    26/03/2012
    Evento straordinarioMi sono divertito a bestia e ho conosciuto un sacco di gente io non avevo una mod da esporre ma la mia aspettativa era conoscere e in alcuni casi rivedere gente del forum e non,per scambiare due chiacchiere e fare nuove amicizie in più ho avuto l'onore di accompagnare un giovane modder con il suo PC (Kaba) direi che le mie aspettative sono state ripagate alla grande,non vedo l'ora di essere li insieme a tutti voi di nuovo sono stati 2 giorni meravigliosi grazie del tempo passato insieme.

Colgo l'occasione per salutare tutti è stato un' onore

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Sono arrivato tardi e sono ripartito a chiusura... purtroppo non sono riuscito a vivere le fasi sicuramente più divertenti con voi! Resoconto riassuntivo e lineare Ma le foto delle miss?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Eheh, dai per una volta apprezza lo sforzo del Dave che fa una roba seria

Iscritto dal
    13/10/2011
    bel riassunto dave, è stato davvero un weekend fantastico e finalmente ho conosciuto di persona molti di voi
    spero sia un evento che si ripeta più volte in un anno

ps. avevo la faccia seria perchè non riuscivo a realizzare di essere arrivato secondo, ma dentro di me c'era una festa enorme

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    ma dentro di me c'era una festa enorme
    E' quello che conta

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bravo Dave
    Lo stand di esposizione è veramente figo e l' effetto nebbia, powered by Weisses, conferisce un tocco molto pro quasi da presentazione monoposto F1
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni