+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Non sono morto...

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011

Non sono morto...

Non sono morto ...

Sera ragazzi, ebbene si, sono ancoravivo molti di voi magari non ci crederanno ma è proprio così...

Vi scrivo per scusarmi della mia inaspettata, ma sopratutto prolungata, assenza ... ho avuto svariati problemi personali che mi hanno portato ad allontanarmi dalla comunity non che dal modding... tali problemi ancora non sono risolti al 100%, ma la voglia di moddare e, come diceva qualcuno, di “tornare sul pezzo” è veramente alta!!!

Quindi che dirvi, dovrete sopportarmi ancora per un po ...

Probabilmente ci saranno ancora momenti nei quali non riuscirò ad essere presente ma farò di tutto peresserci il più possibile... A tal proposito voglio ringraziare di cuore Kappa, che senza sapere nulla e senza dire nulla, si è preso cura della sezione in un momento in cui i Moderatori si sono presi, come dire, una “pausa” .... quindi GRAZIE davvero Kappa!

Chiaramente sono rimasto indietrissimo con tutti i progetti, tranne quello di Dave che però ho seguito diciamo dal vivo , rimettermi in pari con tutto sarà un lavoro lungo, che piano piano porterò a termine , vi chiedo quindi di non cazziarmi nel caso mi scappi qualche ca****a ...

Vi preannuncio anche un mio possibile restayling del famoso HAF...

Per ora però non vi dico nulla...

Scusatemi ancora ragazzi!!!

Il vostro Ichi
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sono contento che hai risolto e che sei tornato, giusto in tempo per darmi una mano con la verniciatura, a proposito, ti ricordi della pistola che mi hai fatto prendere sulla baya?
    Non sono ancora riuscito a trovare un adattatore per il mio compressore

Iscritto dal
    28/01/2012
    finalmente sei tornato

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Sono contento che hai risolto e che sei tornato, giusto in tempo per darmi una mano con la verniciatura, a proposito, ti ricordi della pistola che mi hai fatto prendere sulla baya?
    Non sono ancora riuscito a trovare un adattatore per il mio compressore

non ricordo sinceramente, cioè ricordo la pistola ma non ricordo di che adattatore hai bisogno

Quote Originariamente inviato da lukino90 Visualizza il messaggio
    finalmente sei tornato
    piano piano torno spedito in carreggiata Lukino! Ho già dato uno sgaurdo ad Atlantide, appena posso mi leggo tutto prometto

Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    28/01/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio

piano piano torno spedito in carreggiata Lukino! Ho già dato uno sgaurdo ad Atlantide, appena posso mi leggo tutto prometto

fai con comodo

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ti ANIamo Vincenza!

Iscritto dal
    17/10/2011
    Weeeeeeeeeeeee quanto tempo!! Mi chiedevo spesso dove fossi finito

Ben ritornato
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    13/10/2011
    grande ichigo!!
    finalmente!

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    non ricordo sinceramente, cioè ricordo la pistola ma non ricordo di che adattatore hai bisogno
    Ne riparliamo, questo topic serve per festeggiare il tuo ritorno

Iscritto dal
    13/10/2011
    Che thread di ben tornato è senza bobbe?

Il modding è senza dubbio una delle mie passioni, dare una mano è stato un piacere
    Sono contento che tu sia tornato sia perché si sentiva la tua mancanza, sia perché ultimamente non ho più molto tempo ed energie in generale ....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni