+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Haf-Xb e modifiche

Iscritto dal
    02/11/2012

Haf-Xb e modifiche

Si può mettere una vaschetta ek reservoir dual bay in questo case che mi sta x arrivare (heavy gracias!!?

Configurazione:
    Haf Xb
    Corsair tx750 v2
    Asus sabertooth più x ora solo una cpu g530 x provare la configurazione
    Vga based, per provare
    H100 modded by heavy

In attesa delle ventole x frontale e x l interno.
    Ultima modifica: 11-05-2013 alle 11:01, di BloodFlowers

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Beh apportando le giuste modifiche tutto si può fare , poi nel caso tu non voglia toccare il case, la soluzione più adatta credo sia quella di installare una vaschetta cilindrica
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    13/03/2012
    certo che puoi mettere la vasca da bay senza fare nessuna modifica, anche la sanso ci và, l avevo messa anche io quella pompa, l' unica cosa che la pompa in piedi non la puoi mettere, il racordo di uscita toccherebbe sul ripiano superiore, la devi sdraiare:

io la usavo con una cilindrica, se metterai la EK nella bay proprio di fronte alla pompa come si vede dalla foto dovrai arretrare leggermente la sanso verso la parete posteriore cosichhè ti rimanga un pò di spazio per usare i raccordi. Per tenere la pompa in quella posizione io avevo realizzato quella piastra a L di alluminio, dovrai fare altrettanto(se me lo dicevi che volevi usarci una sanso ti mettevo dentro anche la piastrina, mannaggia a te)

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Ci sta anche una dual bay? Cavolo sembra così piccolino questo case ... sperando non la voglia mettere a vista, in quel caso credo ci sia da fare una modifica o sbaglio?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    13/03/2012
    Certo che ci sta una dual bay, e rimane pure a vista davanti, si tolgono le grigliette come qualunque altro case e spuntano fuori i device. Detto questo una vasca da bay è sconsigliabile, soprattutto con quella pompa, primo perché sarà difficile da spurgare, secondo ti levi l' opportunità di mettere un dvd o un rheobus, fondamentale per regolare quella sanso, già fa un bordello al minimo, figuriamoci a 12v. comunque non è affatto piccolo, il vero problema di questo case è il sito per l alimentatore, che accetta si anche i maxi però è troppo a ridosso dell altro bay dove ci sono le slitte degli hdd (tra l altro molto comode in quanto sono hotswap) La via più breve è una cilindrica di dimensioni ridotte, io ho usato un alphacool da 100mm e ho risolto comodamente. In quel case ci stanno senza modifica alcuna 4 rad: 1x120, 1x240,1x80+80, e sul top un rad da 200.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Beh ottimo allora!
    Le Mie Mod:

Iscritto dal
    02/11/2012
    Avevo pensato heavy ad un rheobus da 3,5.... Non negli slot da 5,25

Iscritto dal
    13/03/2012
    Si, ma un rheobus da 3.5 che regga la sanso non l ho mai visto, i vari shyte e affini a dir poco erogano la metà di quello che dichiarano nei dati, di Lamptron 3.5 non ricordo esistano. comunque sia nulla ti vieta di alimentare la sanso a 12v.

Iscritto dal
    02/11/2012
    Cominciati i primi lavori

Iscritto dal
    02/11/2012
    Haf-Xb e modifiche-image.jpg

Autorizzazioni