Ciao a tutti ragazzi, mi ripropongo sulla piazza moddereccia con un nuovo progetto: CM Cosmos II Modern. Il titolo lascia già immaginare lo stile della mod, che sarà per l'appunto uno stile moderno e attualissimo. Con il successo riscontrato con il Glass&Steel 600T, che dire, speriamo che questo Cosmos II possa riscuotere ancora più pareri favorevoli!
Spero di migliorarmi ancora e accrescere il mio livello. Ora, dopo queste righe fin troppe serie per me, veniamo al sodo.
Nella ricerca di sponsor, mi imbatto in Cooler Master per richiedere un alimentatore. Bene, la faccio breve. Alla domanda: ok per l'alimentatore, ma che ne dici di fare una mod su un Cosmos II? La mia risposta la trovate nelle foto che seguiranno.
La caratteristica cromatica della mod vedrà prevalere blu e grigio, con qualche sprazzo di nero a completare il tutto.
Ora basta parole, iniziamo con un elenco di loghi degli sponsor che parteciperanno alla MOD, due posso svelarli subito, per gli altri...dovrete aspettare il momento giusto.
Ringrazio sentitamente Massimo D'Errico, unico titolare di PcHunter, che mi ha aiutato nell'intermediazione con CM e sarà di supporto...bah, non dico niente, vi faccio rosicare un po'.