+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Cosmos II moddati ovunque: monotonia o carenza di valide alternative?

Certo che il case Cosmos II è stato "sputtanato".Lo usano cani e porci per le mod....

A questo punto rimpiango di averlo acquistato

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    Quote Originariamente inviato da marcopc Visualizza il messaggio
    certo che il case cosmos ii è stato "sputtanato".lo usano cani e porci per le mod....

:d:d:d
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    14/07/2012
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Certo che il case Cosmos II è stato "sputtanato".Lo usano cani e porci per le mod....

Apparte il fatto che Dave non mi pare faccia lavori brutti da dire che "sputtana" il cosmos II , che te ne frega se lo usano gli altri?! Sara' una questione di gusti no?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da IceTea Stk Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che Dave non mi pare faccia lavori brutti da dire che "sputtana" il cosmos II , che te ne frega se lo usano gli altri?! Sara' una questione di gusti no?
    Stesso stile di sempre con lastre di acciaio inox tagliate a laser.
    Le sue prime due mod erano tutte improntate per far star meglio i componenti del liquid cooling,quindi le sue mod sono tutte sulla stessa righa:sul liquid cooling di cui a prima vista può essere affascinante,però è troppo monotono.
    Spero che questa non sia una copia di quelli precedenti.
    Questa è la mia opinione e se può essere scomoda,cancellatela pure.

Iscritto dal
    24/04/2013

Non capisco di che ti lamenti, il Cosmos II non è mai stato un case da hipster del modding ed è sempre stato enormemente popolare nonchè usato da appunto cani e porci fin dal lancio
    Se vuoi un case che non usa veramente più nessuno per avere l'effetto "ah ce l'ho solo io pappappero" non prendi certo un Cosmos II, prendi un TJ09 o un V2000.

Stesso stile di sempre con lastre di acciaio inox tagliate a laser.
    Le sue prime due mod erano tutte improntate per far star meglio i componenti del liquid cooling,quindi le sue mod sono tutte sulla stessa righa:sul liquid cooling di cui a prima vista può essere affascinante,però è troppo monotono.
    Spero che questa non sia una copia di quelli precedenti.
    Questa è la mia opinione e se può essere scomoda,cancellatela pure.
    Non è scomoda, a me personalmente fa piacere vedere qualcuno che ha le palle di dare contro la monotonia e la mancanza di originalità di qualcuno, però ora linki il tuo build log perchè voglio vedere dall'alto di chi arrivano queste opinioni

Iscritto dal
    13/10/2011
    a me piace lo stile di dave, e fidati che l' 800D visto dal vivo è fantastico (a parte i cavi che alimentano la cpu )
    Il cosmos 2 di certo non lo vedo un case da "uso domestico" visto soprattutto il prezzo, dato che personalmente 350 euri li userei per mobo e case, ma se si parla di modding allora il discorso cambia.....il cosmos è di sicuro tra i più gettonati

ps. @marco: se rimpiangi di averlo preso, spediscimelo pure

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SHNS0 Visualizza il messaggio
    Non è scomoda, a me personalmente fa piacere vedere qualcuno che ha le palle di dare contro la monotonia e la mancanza di originalità di qualcuno, però ora linki il tuo build log perchè voglio vedere dall'alto di chi arrivano queste opinioni
    Quale sarebbe per te la monotonia?
    Quale sarebbe per te la mancanza di originalità ?

Non c'è bisogno di essere un genio o aver fatto 300 modding o altro per riscontrare cose evidenti.
    Comunque se ti può far piacere partirò con una mod dopo l'estate dato che io se non faccia prima una buona progettazione del tutto non apro un thread e non do un nome al complesso

p.s. se vuoi mandami un pm perché stiamo forse intasando il thread di Dave!

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    a me piace lo stile di dave, e fidati che l' 800D visto dal vivo è fantastico (a parte i cavi che alimentano la cpu )
    Il cosmos 2 di certo non lo vedo un case da "uso domestico" visto soprattutto il prezzo, dato che personalmente 350 euri li userei per mobo e case, ma se si parla di modding allora il discorso cambia.....il cosmos è di sicuro tra i più gettonati

ps. @marco: se rimpiangi di averlo preso, spediscimelo pure
    L'ho visto l'800D,ha fatto un book fotografico fenomenale
    Ho visto anche il Corsair Graphite 600T a Gonzaga.
    Quello che ho affermato prima che le sue mod sono troppo monotone,con lo stesso stile delle lastre di acciao inox.Secondo il mio parere dovrebbe trovare qualche altro tema per sviluppare il tutto

Iscritto dal
    13/10/2011
    quelle rimangono scelte strette del modder.....in finale ognuno ha il suo stile, e soprattutto si regola in base alle possibilità che ha.....c'e chi ha il contatto per il taglio laser, chi per macchine cnc e chi preferisce fare a mano!....io ho la fissa dei banchetti

aspetto il tuo working

ps. sopra intendevo che ho visto dal vivo il 600T (pure io a gonzaga) e non l' 800D

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    quelle rimangono scelte strette del modder.....in finale ognuno ha il suo stile, e soprattutto si regola in base alle possibilità che ha.....c'e chi ha il contatto per il taglio laser, chi per macchine cnc e chi preferisce fare a mano!....io ho la fissa dei banchetti

aspetto il tuo working

ps. sopra intendevo che ho visto dal vivo il 600T (pure io a gonzaga) e non l' 800D
    Si però secondo me ogni tanto bisogna cambiare.Come esempio porto Corsaronero che non ha uno stile fisso ma quello che si trova davanti crea e inventa.Sto vedendo il suo lavoro che sta facendo sul Cosmos II...fantastico.

Si si,ci siamo anche incontrati a Gonzaga.
    Il mio working...ci vuole un pò di tempo perché come detto in precedenza prima di partire deve essere già tutto progettato e in più ho la scimmia di una bella fresatrice (Cere lo sa bene ).

Autorizzazioni