+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Black square 2

Iscritto dal
    13/10/2011

Black square 2

Ciao a tutti dopo un anno circa della mia vecchia Mod ho deciso di aggiornare il case ,vediamo un po cosa viene fuori:

Ho fatto un render con Google SketchUP ,sicuramente ci saranno dei miglioramenti , e delle kikke a sorpresa a voi le foto

Qualche foto del case in tutto il suo splendore

il tutto e stato gai disassemblato pronto per essere lavorato ,
    Per il materiale da assemblare ringrazio la collaborazione di Corsair Italia ,
    che gentilmente a fornito vari pezzi e risolto vari problemi di gestione ...in particolare ringrazio
    Salvatore Vento

ne approfitto nel caso servisse a qualcuno di postare le giuste misure del case in fronte retro e lato

Ultima modifica: 10-05-2015 alle 17:31, di SASAX18

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ehi!!! Mi ricordo del tuo 800D, non posso che seguire!!!

Iscritto dal
    13/10/2011
    io mi ricordo del tuo ,e ho visto anche che ti sei dato da fare ,complimenti per i bei lavori che fai ,vediamo io cosa combino ..
    il mio problema e il tempo non ne ho mai abbastanza ,e spesso solo di notte quando non posso fare rumore ......sara una piccola sfida personale

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Siamo sulla stessa barca, io ho solo i sabato e domeniche mattina, purtroppo non sempre...ma dai alla fine ce la si fa sempre

Iscritto dal
    13/10/2011
    raga volevo chiedere una informazione :
    volevo fare dei pezzi alla macchina cnc ,ma non so da dove partire ,nel senso che una volta trovato chi mi fa il lavoro ,sicuramente mi chiedera il file per far partire la macchina
    l ultima volta ho fatto tutto a mano ,e ho perso un sacco di tempo ,vorrei evitare cio
    es se io voglio creare un file di questo pezzo :

come bisogna fare ,in modo tale da crearlo e portare il file o spedire a chi mi deve fare i pezzi cnc,come faccio con le misure

Iscritto dal
    13/10/2011
    avevo pensato qualcosa del genere ,ma voglio capire come creare i file con le misure giuste :
    al max stampo un adesivo lo appiccico sopra e taglio io :
    si accettano consigli ,attualmente uso il MAC con Lion

questo e il lavoro finito a cad ...tutte le misure son corrette fatto pezzo per pezzo da zero ,diciamo che ci ho perso un bel po di tempo spero vi piaccia
    Ultima modifica: 01-05-2015 alle 19:55, di SASAX18

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Di solito l'operatore ha bisogno di un .dxf (mi pare, ormai è quasi un anno che non uso più un CNC).
    Per creare il file ti serve un CAD, tipo AutoCAD (se sei masochista )... Di free c'è Draftsight, che mi pare vada anche sul mac, mi pare.

Mi sembra che anche con photoshop si possa creare un vettoriale, ma non sono sicuro.

P.s. se ti serve una mano col CAD chiedi pure, ormai lo conosco discretamente.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quoto ... si anche con photoshop si possono creare dei vettoriali, anche se non ho la più pallida idea di come si possa fare ... Altrimenti bisogna per l'appunto utilizzare autocad e creare i vettoriali per la cnc... insomma praticamente ti devi mettere con metro e matita, segnarti tutti i pezzi da fare e poi riportarli in cad per i vettoriali
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    13/10/2011
    grazie per i consigli ,mi sa che dovro prendere metro e matita

Iscritto dal
    13/10/2011
    in questi giorni ho costruito una bella cabina per poter fotografare i pezzi ,intendiamoci il tutto e fai da te .....
    ecco la cabina :

Dalle foto non si direbbe ma e abbastanza valida ,poi comq la mia macchinetta fotografica non e una grande cosa ,mi devi accontentare di 8 megapixel ,ma regolando luci e un po di impostazioni ,si direbbe che le foto vengon abbastanza bene ...
    Ultima modifica: 06-11-2013 alle 11:21, di SASAX18

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni