+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    01/06/2013

Antec Df-30 "Ghost"

Ciao a tutti, ho un antec df-30 al quale volevo iniziare col primo modding. Ho preso ispirazione per il fronte da un df-85 gia moddato. ecco qui l`immagine di come dovrebbe venire (guardate solo gli slot per i lettori)

per quanto riguarda le ventole sotto, dove ci sono quegli spazi in alto e in basso della ventola, volevo farle allo stesso modo con cui ho fatto gli slot sopra (sono pero indeciso se fare tutti i led esterni bianchi e all`interno del case farli blu o vice-versa)

L`interno invece e` cosi ... io ho una atx come mobo (asus p8p67 pro). L` alimentatore e` un aerocool templarius imperator 850w bianco. volevo fare una specie di parete di plexi bianco come ho visto spesso in varie mods con a fianco un altra ventola da 14 bianca.

Ora arriva il difficile... la parete che copre i lettori e gli hdd, non so come farla, volevo fare una specie di parete sempre bianca che nasconda cavi e lettori, mettendo una ventola da 14 della aerocool che ho giß, mentre sotto volevo mettere 2 ventole da 12 a led blu.

UPDATE: lo sleeve dei cavi Ú bianco uv o blu uv, perˇ quello blu Ú piatto (maledetti cinesi di aliexpress LoL)

Avete proposte migliori?? scusate ma ho scelto proprio il case sbagliato 2 anni fa LoL
    Ultima modifica: 09-08-2013 alle 12:54, di Chromium

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Innanzitutto benvenuto nel Lab di TA, Chromium...

Il frontale che vuoi realizzare Ŕ molto accattivante ... quindi fammi capire meglio, quello che vorresti fare Ŕ illuminare parti del frontale, come il centro dei copri bay... idem quindi anche nelle due finestre delle ventole (se non erro il df-30, come il df-35 ha 2 predisposizioni per le ventole frontali, a differenza di quello in foto che dovrebbe essere il df-85)

Per quanto riguarda invece la parete in plexi bianco che se non ho capito male dovrebbe andare a chiudere il rack dai bay da 5.25", dovrebbe avere delle predisposizioni per 3 ventole?

Perdomani ma non ho capito perfettamente quello che vorresti fare

Per quanto riguarda invece lo sleeve, beh, mi pare di intuire che i colori della Mod saranno Bianco (plexi), Blu (Led e Ventole) e Nero (case)... Potresti effettivamente utilizzare dello sleeve Bianco, Blu e Nero disposto in vari modi... ad esempio il cavo da 24Pin (12 sopra e 12 sotto) potresti farlo partendo dalla dx del connettore, con 3 cavi sleevati di bianco, 2 sleevati di blu, 1 sleevato di nero e poi, partendo dal nero fare ancora 1 Nero, 2 Blu e 3 Bianchi
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    01/06/2013
    no il case diventerß tutto bianco! comunque grazie del benvenuto sotto volevo fare un vano copri alimentatore e predisporgli un altra ventola da 14. e dietro la mobo per far pulizia volevo mettergli una parete in plexi bianca e forarla per lo sleeve ah volevo fare davanti (ai lati per intenderci) 2 tubi di plexi dove saranno per metß esposti esternamente quindi mezzi incastrati dove sotto metterˇ un led bianco che faccia tipo da tubo luminescente cosa te ne pare? sta sera carico il progetto (fatto con paint LoL)

UPDATE: la notte porta nuove idee! sempre dietro l`ipotetica lastra di plexi bianco, togliendo i bay degli hdd e dei lettori, volevo metterci il mio hdd messo in verticale (WD Caviar Blue) Ú fattibile come cosa?
    Ultima modifica: 05-08-2013 alle 08:44, di Chromium

Iscritto dal
    01/06/2013

Ed ecco finalmente tolto il vano per hdd e lettori!! quanto spazio!!!

Dopo tutte le bestemmie, una birra ci vuole!! Maledetti rivetti!!!!!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    la birra...la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita

Eccomi Chromium, scusa se non ti ho risposto subito, mi ero perso il posto ... L'idea Ŕ fattibilissima, per˛ dovrai creare l'alloggio per l'hdd ... Idem per i tubi, l'idea Ŕ ottima... io feci una cosa simile nel mio Ivory, guarda in firma se ti va, magari le idee potranno tornarti utili
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Iscritto dal
    01/06/2013
    ahahahah lo sprint nel fare sta mod cioÚ la prima mi Ú venuto il giorno prima di partire per la croazia!!! ahahahah comunque compro il poliver visto che per 18 euro ho 100x50cm i raccordi avrei pensato di farli con dei piccoli angoli o con le viti in plexi poi sto girando tutto il web per uno shop che venda la Inno3D GTX 770 HerculeZ X3 Ultra o una KFA2 (Galaxy) GTX 770 LTD OC dagli un occhiata a queste 2 gpu ci starebbero benissimo e le prestazioni sono al top per una 2gb di gtx 770

Iscritto dal
    01/06/2013
    Ecco la prima passata... Diciamo che come prima verniciatura seguendo la guida di ichigo con il compressore Ŕ venuta una cacca, vabbe colpa mia xD comunque dar˛ la seconda mano col compressore e finisco con la bomboletta visto che ho piu mano... Updates domani seraaa

Ultima modifica: 25-08-2013 alle 19:17, di Chromium

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    E' venuta male per via delle colature? I pezzi, purtroppo, non vanno appesi per farli essiccare , meglio lasciarli in piano, proprio per evitare tutte quelle colature ... in ogni caso Ŕ fondo quello che hai dato su giusto?
    Le Mie Mod:

Iscritto dal
    01/06/2013
    No quella vernice Ŕ uno smalto acrilico con agrappante, vernice e lucidante... Oggi gli do una carteggiata per togliere il colore in eccesso... Ah dimenticavo, avevo sbagliato la pressione del getto, quindi ho gia aggiustato il getto e domani invece rifinisco a bomboletta

Autorizzazioni