+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PVC o Vetro Acrilico?

Iscritto dal
    01/06/2013

PVC o Vetro Acrilico?

Ciao a tutti! sto pensando di fare la paratia dietro la mobo bianca, avevo pensato al pvc in quanto non devo farci nulla di luminoso dietro... voi preferite vetro acrilico o pvc da metterci dietro? ve lo chiedo perché siete piú esperti di me

una roba del genere volevo fare e lo stesso dove ci sono le ventole sotto, sempre in bianco .

Iscritto dal
    05/09/2011
    Il pvc ingiallisce e si rovina come ridere

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Il pvc ingiallisce e si rovina come ridere
    non è assolutamente vero ..dipende che PVC usi... i serramenti, ad esempio, sono in PVC e restano bianchi per decenni ...

hai avuto esperienza con il pvc che è ingiallito ?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quello in foto mi sembra plexi, il pvc non l ho mai visto usare e non conosco ne costo ne reperibilità
    Come giustamente dici il pvc non lo puoi retroilluminare.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Esattamente... Potresti invece utilizzare del Poliver per creare ciò di cui hai bisogno, i prezzi non sono eccessivi e lo puoi reperire presso tutti i Leroy Merlin
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    01/06/2013
    infatti pvc e poliver costano uguali, qualita buona quindi nulla da dire... il fatto é che il plexi da me non si trova!!!! in ogni caso non sarei intenzionato a retroilluminare la parte dietro della mobo, solo e forse il copri alimentatore dove metteró le ventole.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Guarda diciamo innanzitutto che la scelta deriva, più che dall'illuminazione, dalle lavorazioni che devi farci... se il pannella deve rimanere semplicemente squadrato e stop, allora il Poliver va più che bene, ma se devi iniziare a fresarlo o comunque a lavorarci su, inizia ad essere molto ostico ...

In ogni caso dai uno sguardo qua:

Plexishop!, L'arte del plexiglass!

Puoi trovare tutto il plexi, e non solo, che ti serve!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni