+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: HDJ Project: Steel

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011

HDJ Project: Steel

ebbene si!

Mi rimetto a lavoro dopo una breve "pausa" estiva dopo il "Two Roses Mod" per mettermi a lavorare sul mio ultimo mod (eh si, l'ultimo purtroppo... gli impegni con lo studio iniziano a diventare sempre di più in vista della maturità) e sarà anche il mod che porterò all'edizione di Lucca che si svoglerà nel ponte tra fine ottobre e inizio novembre.

Riprendo a moddare con un autocostruito un pò fuori dal mio stile... Questa volta ho deciso di creare un "ibrido" tra una soluzione a banchetto ma traendo spunti dal alcune caratteristiche di un normale case. Ovviamente, come si evince dal nome ma anche come di consueto nei miei autocostuiti, il tutto sarà fatto di profilati in ferro arricchito da lamiere lavorate a suon di dremel e mazzetta!
    Altri punti salienti oltre alle nuove linee nel mio "album" per la prima volta implementerò un sistema a liquido... anche qui ovviamente ci saranno delle piccole migliorie estetiche (Dave, non spifferare tutto lol), in poche parole ho molto lavoro e pochissimo tempo!

questa volta c'è anche uno sponsor a supportare le mie idee malate... Ringraziamo WHSTORE, nonchè Diego Borio che si è offerto di riempire un cartone con bella roba che servirà a completare la mod!

Dopo i ringraziamenti dovuti, non mi resta che mettermi a lavorare nel mio nuovo lab e darmi da fare!

Spero siate in molti a seguire la mod perchè vi assicuro che ne vale la pena!

Saluti,
    HeroDJ
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bene!!!

L' Iron Modder torna all' opera

Si però una bozza la vogliamo vedere !!
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sintonizzatissimo per Hero

Iscritto dal
    17/10/2011
    Di nuovo il braccio meccanico in azione!

Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Si però una bozza la vogliamo vedere !!
    Concordo pienamente
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

xox
    xox non è in linea

Iscritto dal
    09/10/2012
    E chi se la perde questa mod

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Sintonizzato

"Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    27/07/2013
    Presente pure io!

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    In questi periodi sono messo decisamente male purtroppo... A stento, ma farò di tutto per seguirti Hero! Come ben sai, se ti dovesse servire qualcosa chiedi pure, se vedi che non ti rispondo però fai prima a mandarmi un pm

Beh quindi... Buon lavoro!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

monkey
    Iscritto dal
    02/04/2013
    seguo
    Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
    Project Progress by Gress

Iscritto dal
    07/04/2012
    fate posto su... chi porta le birre ragazzi:beer::beer::beer:? qui ne vedremo delle belle ... ovviamente come non seguirti

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni