+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    20/03/2012

Suggerimenti 800D e passaparete

ciao a tutti! avevo bisogno di un consiglio.. ho la necessita` di montare due raccordi passaparete a sgancio rapido nei due fori posteriori del 800D. unico problema che I fori sono enormi e il raccordi che ho in casa ci passano senza alcuna difficolta`. Su suggerimento avevo cercato delle rondelle ma purtroppo di quella misura risutlano essere troppo spesse ~3mm e dovendone usare due creano troppo spessore.. a parte.. limare a colpi di dremel le rondelle.. che alter soluzioni consigliate? tnx Darka

Iscritto dal
    26/03/2012
    Ciao, prova a chiedere al ferramenta esistono degli spessori più sottili delle comuni rondelle oppure dovresti chiudere i 2 buchi con un lamierino verniciato del colore del case e forare a misura, creandoti così lo spessore che ti serve

Iscritto dal
    13/10/2011
    Che diametro hanno i racordi? Saremo intorno ai 13mm credo....non è semplicissimo trovare delle rondelle più sottili.
    L' idea di Sertek mi sembra valida, se non vuoi "rovinare" la parte eterna del case potresti posizionare il lamierino internamente.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Ottima idea quella di SerTek in effetti... Potresti creare una piastrina da applicare all'esterno del case, magari con 4 vitine e tutto verniciato di nero, e fare i fori adatti ai passaparete
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni