+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Case + Waterstation

Iscritto dal
    26/10/2012

Case + Waterstation

Salve a tutti !

Dopo tanto tempo mi sono reso conto che per avere un case che risponda alle mie personali (e probabilmente stravaganti) esigenze, non posso far altro che procedere con l'autocostruzione.

Non ho nessuna esperienza in questo campo, sono semplicemente un appassionato che da tempo segue i vostri fantastici lavori; infatti l'anno scorso ho deciso di accompagnare mio fratello (che e` un appassionato di fumetti) e sono venuto a Lucca per vederli dal vivo.

Partiamo focalizzando l'obiettivo ...

Ora come ora sulla scrivania ho un 800D e due radiatori esterni, capirete bene che nonostante la scrivania sia mooolto grande ed essendo ad angolo ha una zona praticamente inutilizzabile, mi piacerebbe avere qualcosa da tenere sempre sulla scrivania, o comunque bene in vista, ma che occupi meno spazio ...

Questa la situazione attuale :

Case + Waterstation-p_20130930_113558.jpgCase + Waterstation-p_20130930_113958.jpg

ahahah, sono pazzo ...

Avevo pensato ad una struttura del genere :

Case + Waterstation-schema.jpg

Mi bastera` portare un cavo da 4 pin della psu nella water station per alimentarla. Il radiatore da 140 pesca aria da dietro, e la butta nella station. Si potrebbe sovrapporre il radiatore da 140 alla vaschetta attaccandola alla parete destra.

Per quanto riguarda il case, ho pensato di posizionare gli HD (3 da 3.5"; 1 da 2.5" ed un ssd) in una zona chiusa e con ventole che facciano defluire fuori l'aria calda. Magari proprio sulla zona chiusa degli HD potrei fare una scritta con plexi e led per personalizzare un po il case ...

Detto questo comincerei dalla scelta dei materiali ....