+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Questo è da vedere..

Iscritto dal
    16/10/2013

Questo è da vedere..

Girando x il web mi sono imbattuto in questo lavoro che mi sembra veramente meritevole di essere visto...
    Posto il link del sito se volete vedere il lavoro in tutta la sua evoluzione..

Case Mod Project: Steampunk'd TJ11 DONE!!! October 2012 MOTM Winner!!! - bit-tech.net Forums
    Icone allegate Icone allegate Questo è da vedere..-dsc_4955.jpg   Questo è da vedere..-dsc_4835.jpg   Questo è da vedere..-dsc_4865.jpg  

Iscritto dal
    24/10/2011
    è bello si, anche se quegli ingranaggi decorativi....

Iscritto dal
    13/10/2011
    Si, concordo con Luigi....sono buttati un pò lì
    Curato l accostamento dei colori e lo sleeving.
    I tubi rigidi mi sembrano un pò schiacciati

Vado a vedermi il worklog in cerca di qualche perla
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Si, concordo con Luigi....sono buttati un pò lì
    Curato l accostamento dei colori e lo sleeving.
    I tubi rigidi mi sembrano un pò schiacciati

Vado a vedermi il worklog in cerca di qualche perla
    Si infatti..L'unica pecca,se di pecca si può parlare, sono gli ingranaggi messi x abbellire..Nn sò se li avrei messi..
    quello che mi ha particolarmente colpito, e che si vede esclusivamente guardandosi tutto il work log è l'invecchiamento di tutta la struttura..lavoro degno di un modellista bravo..

Iscritto dal
    26/10/2012
    A me piacciono ... Gran bella mod !
    Chissa` se quelle lampadine si accendono ...
    Obsidian 800D - Corsair AX760i - MSI mpower z77 - i5 2500k + nh-d14 - Corsair vengeance 1600 cl8 - no vga - OCZ Vertex 3 120GB

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da Pier@nto Visualizza il messaggio
    A me piacciono ... Gran bella mod !
    Chissa` se quelle lampadine si accendono ...
    Guardati il work log sul link...si accendono e nn sono lampadine..sono valvole..

Iscritto dal
    07/09/2011
    Si... peccato solo che si accendono "per finta" (c'è un led sotto che "simula" il filamento acceso)

Complimenti per il lavoro, sicuramente ha richiesto impegno quindi tanto di cappello, ma a me personalmente non piace. Lo trovo sterile, un'accozzaglia di ..."roba" messa lì senza un senso o un filo logico, in particolare le "valvole" e quegli ingranaggi un pò ovunque che ci azzeccano come i cavoli a merenda.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Si... peccato solo che si accendono "per finta" (c'è un led sotto che "simula" il filamento acceso)

Complimenti per il lavoro, sicuramente ha richiesto impegno quindi tanto di cappello, ma a me personalmente non piace. Lo trovo sterile, un'accozzaglia di ..."roba" messa lì senza un senso o un filo logico, in particolare le "valvole" e quegli ingranaggi un pò ovunque che ci azzeccano come i cavoli a merenda.
    Beh..io sono nuovo del settore..Mi accosto al modding più x passione del fare e del modificare che da esperto di pc..Mi ha affascinato molto la "tecnica" di questo lavoro..Da ex modellista di diorami posso dire che il lavoro di riverniciatura ed invecchiamento delle componenti è davvero ben fatto e molto impegnativo..Il risultato finale poi ognuno lo vede dal proprio punto di vista e lo giudica di conseguenza..come è giusto che sia..
    Bisognerebbe vedere se si è cimentato anche in altri lavori..

Iscritto dal
    07/09/2011
    Il fatto che non mi piaccia non significa che non sia ben fatto

La cura e l'impegno sono notevoli, sono il primo a dirlo; quello che non mi piace è che poteva impegnarsi a dare un senso alla cosa... tipo ad esempio disporre meglio le valvole finte, oppure mettere dei motorini sugli ingranaggi in modo da dare loro uno scopo (ad esempio)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Il fatto che non mi piaccia non significa che non sia ben fatto

La cura e l'impegno sono notevoli, sono il primo a dirlo; quello che non mi piace è che poteva impegnarsi a dare un senso alla cosa... tipo ad esempio disporre meglio le valvole finte, oppure mettere dei motorini sugli ingranaggi in modo da dare loro uno scopo (ad esempio)
    A me interessano molto i vostri commenti..mi aiutano a capire con che logiche,oltre quelle personali, un progetto di modding và analizzato, sotto che aspetti và guardato oltre naturalmente quello estetico..Io spesso mi fermo a quello senza saper valutare gli aspetti più tecnici..
    Cmq a questo link ho trovato altri suoi lavori..
    Gallery

Tengo a precisare che nn è mio parente e che tantomeno voglio fargli pubblicità..

Autorizzazioni