+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Tray Motherboard

Iscritto dal
    08/09/2013

Tray Motherboard

Ciao, sono nuovo del forum ma lo seguo da un po' soprattutto questa sezione.
    Ho in mente un bel progettino per un case in alluminio e plexi, ora sto cercando di trovare tutti i pezzi poi quando ho un progetto realizzabile procedo.
    Mi servirebbe un tray per la scheda madre (penso che si chiami così) tipo questo:
    Tray Motherboard-ava40.jpg
    Arriva il problema dove lo prendo?
    Potrei prenderne uno da un case qualunque e fissarlo però lo preferirei in alluminio perchè il case sarà così e non verniciato e poi mi sembra più rigido e resistente di quelli in lamierina
    Help me

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao Solopale , benvenuto !!

Per Mobo tray solitamente si intende il vassoio dove si fissa la mobo con tanto di frame per la parte I/O e rastrelliera Pci
    Un frame di quel tipo, in alluminio, potresti trovarlo in qualche shop Uk che vende componenti per trasformare Macpro G5.
    Preparati ad aprire il portafoglio

Se ritrovo il link lo posto

La soluzione più semplice è cannibalizzare un case.....però il tutto sarebbe di lamiera.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    08/09/2013
    Dai prezzi che mi avete detto penso che lo riciclo da un case e lo vernicio, andrò a fare un giretto in discarica

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Cavolo non pensavo nemmeno si potesse trovare in commercio, fai te

Beh benvenuto nel Modding Lab di TA SoloPale

In ogni caso si, credo che la soluzione migliore sia quella di cannibalizzare un case da discarica ... non so se si possa trovare in discarica, ma qual'ora trovassi un HAF932 (se lo trovi sei fortunato ) quest'ultimo dispone dello stesso pannellino che serve a te. te lo posso assicurare, perchè ci sto lavorando io su quel case

Ah nel caso lo trovassi fammi un fischio
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    qual'ora trovassi un HAF932 (se lo trovi sei fortunato ) quest'ultimo dispone dello stesso pannellino che serve a te. te lo posso assicurare, perchè ci sto lavorando io su quel case

Ah nel caso lo trovassi fammi un fischio
    si, e magari ci trova pure un Corsair 900D ... sai com'è, avanza

Comunque ti consiglio anche io di riciclare un vecchio case, 35€ non li spenderei mai per comprare un I/O plate
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

Iscritto dal
    08/09/2013
    Potrei trovarlo , fai conto che ho trovato questo l'anno scorso
    Tray Motherboard-img_20131109_162150-1-.jpg
    è un Lian-Li anno 2002 o 2003 prezzo al lancio circa € 200
    Questo lo lascio intero perchè lo userò, è un bellissimo case ma ho problemi a nascondere bene i cavi e ha qualche problema di ventilazione però visto che non l'ho pagato... meglio di quegli scatolotti in lamiera deforme da €20

Iscritto dal
    08/09/2013
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Mountain Mods Modular I/O Panel

la trovi su FrozZen cpu, a 35 + ss (abbastanza care)
    Sul sito di mountain mods è scontato a € 4,20

Iscritto dal
    13/10/2011
    Occhio che è uno shop oltre oceano.... (s.s. , iva , dogana ecc....---> $$$$$$$$)
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    08/09/2013
    Ho trovato il tray lian li pc 6x, sapreste dirmi dove trovarlo su shop italiani o al massimo europei? A questo punto lo preferisco al frame

Autorizzazioni